Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda, ho usato anydesk 6-8h al giorno per un anno e non mi ha mai chiesto nulla, però si parla del 2020 e non escludo possa essere cambiato nel mentre.Anydesk dopo alcune ore richiede la licenza, idem Teamviewer se rileva utilizzo di tipo "business"
Generalmente i programmi di teleassistenza ormai sono praticamente tutti a pagamento.
Per far lavorare i clienti in remoto infatti preferisco installare VPN+RDP
Sì, è cambiato, noi lo utilizziamo come software per teleassistenza per cui il nostro utilizzo è praticamente continuativo e infatti abbiamo acquistato la licenza.Ma guarda, ho usato anydesk 6-8h al giorno per un anno e non mi ha mai chiesto nulla, però si parla del 2020 e non escludo possa essere cambiato nel mentre.
No, non sono gratuiti, sopratuttto per l'uso aziendale richiedono la licenza. Inoltre per un'azienda avere un'assistenza informatica valida con contratto di manutenzione lo reputo fondamentale, dato che per molte aziende oggi computer/internet KO = azienda ferma....A noi la VPN non la mettono perchè l'intervento dell'assistenza informatica costa, mentre TW e Anydesk sono gratuiti...e vabbè
Ci sta, comprensibile.giustamente la ditta che lo sviluppa e gestisce ha notato un utilizzo non certo congruo
Eh lo so, ma finchè lo si può usare a gratis, chi lo dice al capo che dovrebbe comprarlo?No, non sono gratuiti, sopratuttto per l'uso aziendale richiedono la licenza.
Solo per l'adattamento della risoluzione video che fa RDP è infinitamente superiore a Anydesk per un uso continuativo....Eh lo so, ma finchè lo si può usare a gratis, chi lo dice al capo che dovrebbe comprarlo?
Ehi capo è entrato un virus e abbiamo perso tutti i datiOra hanno messo TrendMicro quando hanno cambiato il server, ma siamo andati avanti almeno 15 anni con Avast/AVG/Avira tutti free su ogni pc
Ahahah non hai idea a chi lo stai dicendo!Ehi capo è entrato un virus e abbiamo perso tutti i dati
Eh vabbè, ma almeno non abbiamo speso nulla di assistenza informatica in questi anni...
questa mentalità è fallimentare