teamviewer problema

Pubblicità

kratos87

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti, dovrei dare supporto tecnico ad un amico che per ovvie ragioni di distanza non posso raggiungere a casa, ho saputo di questo programma, ma non riesco a capire come faccio ad usare il suo pc da qui, anzi non so proprio come funziona...qualcuno sa aiutarmi?

ps: ho la licenza gratuita

pensavo fosse più difficile, l'ho appena provato, però va lentissimo, da cosa può dipendere? c'è percaso da aprire qualche porta sul router o cose del genere per evitare dei filtri o è solo un problema di pc o connessione?

Ecco le cause principali , riportate da Windows:
L'esecuzione di Connessione desktop remoto è molto lenta.

Causa: una connessione con limitata larghezza di banda potrebbe determinare il rallentamento dell'esecuzione di Desktop remoto.
Soluzione: nel computer remoto impostare lo sfondo su Nessuno.
Soluzione: in Connessione desktop remoto non eseguire applicazioni che utilizzano una notevole quantità di memoria.
Soluzione: aggiornare il modem o acquistare un servizio ad alta velocità.

pensavo fosse più difficile, l'ho appena provato, però va lentissimo, da cosa può dipendere? c'è percaso da aprire qualche porta sul router o cose del genere per evitare dei filtri o è solo un problema di pc o connessione?
col teamviewer anche io ho provato ,è lentissimo perche usi la versione free,quella a pagamento di sicuro sarà molto piu rapida e realtime

col teamviewer anche io ho provato ,è lentissimo perche usi la versione free,quella a pagamento di sicuro sarà molto piu rapida e realtime

eh si avevo pensato anche io a questa opzione...te come ti sei trovato? preferisci teamviewer o l'applicazione di windows desktop remoto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro