PROBLEMA Teamspeak Problema Riproduzione Audio

Goenitz

Nuovo Utente
15
0
Salve (spero di aver postato nella sezione giusta), ultimamente ho un problema cont eamspeak che mi riproduce i suoni dei programmi/video che uso senza che io abbia cambiato opzioni o altro...
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
Controlla i settaggi,poi posta uno screen
Controlla che non ci siano opzioni strane messe nei menu tattici,quelle che non vede nessuno
 

MrPing

Nuovo Utente
96
15
CPU
Intel I5 4690K
Dissipatore
NOCTUA NHU14S
Scheda Madre
AsRock Z97 PRO3
HDD
SSD: 1x Crucial 120GB, HDD: 4x Seagate Barracuda 1TB
RAM
4x CORSAIR Vengeance LP blue 8GB
GPU
R9 380 NITRO
Audio
Strix SOAR 7.1
Monitor
LG 25UM58
PSU
XFX Pro 850W
Case
Cooler Master HAF922
Periferiche
Mouse: ZOWIE FK2, Tastiera: ROG STRIX TACTIC PRO, Cuffie: Corsair VOID RGB, MousePad: Cooler Master Speed-RX L
OS
Windows 10 Home 64 Bit
Controlla anche che nelle impostazioni del tuo microfono (da Windows, dispositivi di registrazione, testo destro, proprietà, tab ascolto), non sia impostato alcun dispositivo in ascolto... questa funzione permette ad un dispositivo di registrazione di aggiungere in ingresso i suoni di un dispositivo di riproduzione (ad esempio le cuffie)... sembrerebbe esattamente il tuo problema...
 

Goenitz

Nuovo Utente
15
0
varie opzioni nascoste nell'interfaccia e nei menu a tendina

Controlla anche che nelle impostazioni del tuo microfono (da Windows, dispositivi di registrazione, testo destro, proprietà, tab ascolto), non sia impostato alcun dispositivo in ascolto... questa funzione permette ad un dispositivo di registrazione di aggiungere in ingresso i suoni di un dispositivo di riproduzione (ad esempio le cuffie)... sembrerebbe esattamente il tuo problema...
linko le immagini delle opzioni
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    375.1 KB · Visualizzazioni: 55
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    229.4 KB · Visualizzazioni: 46
  • Immagine6.png
    Immagine6.png
    386.7 KB · Visualizzazioni: 49

Lam

Utente Èlite
2,354
290
è un problema di teamspeak prova a resettarlo e a impostare la sorgente audio del tuo mic e basta
da default al nome del tuo dispositivo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili