PROBLEMA Teamspeak Problema Riproduzione Audio

Pubblicità

Goenitz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve (spero di aver postato nella sezione giusta), ultimamente ho un problema cont eamspeak che mi riproduce i suoni dei programmi/video che uso senza che io abbia cambiato opzioni o altro...

Controlla i settaggi,poi posta uno screen
Controlla che non ci siano opzioni strane messe nei menu tattici,quelle che non vede nessuno

Controlla anche che nelle impostazioni del tuo microfono (da Windows, dispositivi di registrazione, testo destro, proprietà, tab ascolto), non sia impostato alcun dispositivo in ascolto... questa funzione permette ad un dispositivo di registrazione di aggiungere in ingresso i suoni di un dispositivo di riproduzione (ad esempio le cuffie)... sembrerebbe esattamente il tuo problema...

varie opzioni nascoste nell'interfaccia e nei menu a tendina

Controlla anche che nelle impostazioni del tuo microfono (da Windows, dispositivi di registrazione, testo destro, proprietà, tab ascolto), non sia impostato alcun dispositivo in ascolto... questa funzione permette ad un dispositivo di registrazione di aggiungere in ingresso i suoni di un dispositivo di riproduzione (ad esempio le cuffie)... sembrerebbe esattamente il tuo problema...
linko le immagini delle opzioni

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    71.3 KB · Visualizzazioni: 55
  • Immagine3.webp
    Immagine3.webp
    135.2 KB · Visualizzazioni: 46
  • Immagine6.webp
    Immagine6.webp
    76.8 KB · Visualizzazioni: 49
è un problema di teamspeak prova a resettarlo e a impostare la sorgente audio del tuo mic e basta
da default al nome del tuo dispositivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro