DOMANDA TEAC AG-H300 + DAC ?

Pubblicità

EnricoS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un pc connesso con la scheda audio integrata ad un impianto con un piccolo amplificatore TEAC AG-H300.

Vorrei aumentare la qualità del suono (sopratutto per la musica) con un budget sotto i 200€ cosa converrebbe fare ?

- Acquistare solo scheda audio / Dac potrebbe valer la pena oppure è necessario anche cambiare l'amp ?

- Esistono amp che fungano anche da scheda audio ? quali i migliori per quel budget ?

- lascio perdere ? ahah

Quel Teac è un amplificatore simpatico, sarebbe un vero peccato metterlo da parte, con 200€ prenditi lo Schiit Modi 2 Uber e vivi felice. Lo trovi su Schiit Europe, Schiit EU e ProAudio Italia.

Il Modi 2 Uber è più versatile, ha più ingressi digitali e alimentatore esterno lineare, per molti può essere considerato un DAC definitivo nel senso che difficilmente si sentirà la necessità di un upgrade qualsiasi. Anche il Modi 2 è molto buono, ma col tuo budget punterei direttamente all'Uber.

OK, chiaro!
Tendenzialmente mi orienterei comunque sul Modi 2 USB, anche se il budget potrebbe essere superiore sarebbe speso per qualcosa di inutile per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro