• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TE+SPED]Asrock 870 Extreme 3 + Phenom II x4 965 BE + Haf 922 +...

Pubblicità
Come da accordi, pagamento effettuato per ram e PSU....attendo notizie del venditore per la spedizione prima o dopo capodanno;)

ma le code non andrebbero rispettate e/o comunicate almeno?
bah.....
@jhacked
sei pregato di rispondere per favore.

Coda...mandami pm con i prezzi;)

Come da accordi, pagamento effettuato per ram e PSU....attendo notizie del venditore per la spedizione prima o dopo capodanno;)

@JollyRoger 85 @jhacked

Ciao Jolly,
il tuo ultimo post è di GIUGNO. Come avete fatto per la trattativa? E perché il venditore non ha mai specificato le code nonostante la roba fosse tutta invenduta fino alla settimana scorsa?
Ok che la coda è corretta (sei stato il primo) ma non è possibile stare in coda 6 mesi..

ma le code non andrebbero rispettate e/o comunicate almeno?
bah.....
@jhacked
sei pregato di rispondere per favore.
Confermo in valutazione

@Lidoboy ....Ti spiego come è stato possibile....
L'acquisto dell'intero blocco era stato pattuito a giugno, poi per problemi vari da entrambe le parti è slittato.
Quando ci siamo risentiti con il venditore, gli ho proposto l'acquisto di alcune componenti, dato che non era possibile l'acquisto dell'intero blocco come pattuito all'inizio per una mia mancanza economica.
Quest'accordo è stato fatto in pm, e mea culpa non aver aggiornato il 3D con l'intenzione di acquistare solo alcune parti.

Dato che ci sono state le feste di mezzo, è stato possibile effettuare il pagamento solo in data odierna, e purtroppo, come detto sopra, non ho aggiornato prima delle feste la trattativa avanzata con il venditore che era stata chiusa più o meno a metà Dicembre.

Ora.....probabilmente ci saranno sanzioni e varie....ti chiedo solo la cortesia di evitarle al venditore in quanto il ritardo è stato nel pagamento e non nella vendita:inchino:.... e sia da parte sua, che da parte mia, non c'era alcuna intenzione di violare il regolamento.

Ultima modifica:
Dovete assolutamente scusarmi... increscioso da parte mia ma non avevo tenuto conto della coda anche se in realtà non ve l'ho mai comunicata ma l'ho sempre rispettata. Tutti gli altri utenti hanno trattato con me per pm ed ho dimenticato di comunicarvi che non avevano accettato le mie condizioni.

Quindi confermo che ram e psu sono stati vendute a jollyroger e rimangono:

Case: Haf 922 €60
Processore: AMD Phenom II X4 965 BE €60
Scheda madre: AsRock 870 Extreme 3 €30
Scheda video: ATI HD5770 €50
Hard Disk: Seagate 500GB €30
@HTPonch sei ancora interessato a qualche componente?

Chiedo ancora infinite scuse
:oogle:

Per me siamo a posto così. Può capitare, anche perché la coda era rispettata, certo non si era mai vista una coda di 6 mesi :asd:
Cmq tutto a posto.
@HTPonch
Si chiama sfig@ :asd:

Non c'era cattiveria.. può capitare.
@jhacked
Quando hai finito i conti con Jolly magari riaggiorna la discussione così gli altri capiscono a che punto siamo, cosa è rimasto da vendere ecc..

Ciau!

@HTPonch ti faccio comunque le mie scuse:sisi:.... non era mia intenzione provocare questa vicenda....credimi....è stato fatto involontariamente:)

- - - Updated - - -

certo non si era mai vista una coda di 6 mesi :asd:

Sorry:D:D:D....farò in modo che in una mia trattativa non si ripeti mai più....:sisi:

Per me siamo a posto così. Può capitare, anche perché la coda era rispettata, certo non si era mai vista una coda di 6 mesi :asd:
Cmq tutto a posto.
@HTPonch
Si chiama sfig@ :asd:

Non c'era cattiveria.. può capitare.
@jhacked
Quando hai finito i conti con Jolly magari riaggiorna la discussione così gli altri capiscono a che punto siamo, cosa è rimasto da vendere ecc..

Ciau!
Come ho già detto confermo che ram e psu sono stati vendute a jollyroger e rimangono:

Case: Haf 922 €60
Processore: AMD Phenom II X4 965 BE €60
Scheda madre: AsRock 870 Extreme 3 €30
Scheda video: ATI HD5770 €50
Hard Disk: Seagate 500GB €30

Come ho scritto prima, se non c'era nessuno davanti a me, coda per quello che rimane :)
Ti scrivo in PM

peccato perché ero interessato a sapere quanto veniva tutto il blocco escluso case visto che intero,case compreso,aveva un prezzo interessante rispetto ai singoli componenti.
è andata così pazienza.
jhacked mi fa sapere via mp il prezzo finale con spedizione di ciò che rimane senza case?grazie

Allora quindi la coda è:
1- HTPonch
2- Naxter

Risposto a tutti e tre

UPDATE: Demon81 ci ha ripensato, coda aggiornata.

Ultima modifica:
Alimentatore e Ram arrivate.....
PSU testata sotto carico e ram in memtest86 in questo momento.....componenti pari al nuovo in ottime condizioni di utilizzo:sisi:
Grazie mille, alla prossima;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro