TCP/IP con Vista

Pubblicità

mordicchio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Non sapevo se inserire la discussione in Sistemi Operativi o in Internet e Reti, allora l'ho messa qui.
Dunque, possiedo un portatile nuovo con Vista e un router. Ho impostato senza problemi TCP/IP ecc... e tutto funziona a meraviglia. Circa 2 mesi fa è sopraggiunto un grosso problema. La rete continua a funzionare a meraviglia, il problema è ke nn riesco a capire dove si possano cambiare le configurazioni TCP/IP. Quando l'avevo fatto mesi fa nn mi sembrava difficile, infatti avevo trovato subito l'opzione, adesso nn ho la minima idea di dove sia!. Ho controllato vari siti e dicono tutti di andare su "gestisci connessioni", la cosa inquietante e ke la mia finestra delle connessioni è assolutamente vuota.
La mia rete e quelle con TCP/IP automatico funz bene ma nelle altre, ovviamente, non si collega!

Due dettagli: il primo è ke la connessione è wireless nn LAN ma nn credo cambi...
Secondo: il fatto è successo qualke tempo dp aver installato l'SP1, potrebbe coincidere?

Grazie anticipatamente

Start > Pannello di controllo > Centro connessioni di rete e condivisione > click a sinistra su > Gestisci connessioni di rete > click destro sulla connessione > Proprietà

Eh appunto, quello è il modo, il mio problema è ke la finestra ke si pare è completamente vuota! Non ci sn connessioni! Anke se funz benissimo. Credo ke ci sia qualke servizio da attivare o ke quello funz sl x le LAN ma nn credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro