PROBLEMA TCL 50EP640 non riesce a connettersi a internet

Pubblicità

CivicPain

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
36
Ciao a tutti, da qualche giorno, improvvisamente, la mia tv riesce a connettersi al router, ma non a internet. Nessuna delle app parte (Google Play Store, You Tube, DAZN, ecc) tranne il T-Browser che mi permette di navigare tranquillamente. L'aggiornamento software non è possibile perché non riesce a connettersi a internet, il ripristino di fabbrica non è possibile perché mi chiede una password che non ho idea di quale sia (su internet si parla di 1234, ma mi restituisce l'errore nel momento in cui la inserisco), cambiare account google non è possibile sempre perché non riesce a connettersi a internet. Ho provato sia a collegarla mediante wifi che ethernet, ma continua a dirmi "Connesso, senza internet" tra le impostazioni anche se, chiaramente, qualsiasi altro dispositivo funziona senza problema. Qualcuno può aiutarmi?

Impostazioni di rete:
1. Premere sul telecomando per visualizzare la pagina iniziale del televisore Android.
2. Premere ▲/▼/◄/► per muovere il cursore su nella parte superiore destra dello schermo e premere OK
per accedere al menu delle impostazioni di sistema.
3. Premere ▲/▼ per selezionare Network & Internet (Rete e Internet) premere OK per accedere al
sottomenu e seguire la guida su schermo per configurare la rete.
Prova a collegarlo col cavo e vedi se funziona. Hai inserito la chiave di rete? Il segnale è sufficiente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro