dollar1z31
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Raga...ho un disperato bisogno di chiarimenti se potete aiutatemi....mi è difficile capire come aprire le diverse applicazioni in flash o java su un tavolo touchscreen,in pratica ho costruito un tavolo multitouch di tipologia rear DI ( faretti ir che illuminano la mano dal sotto del pannello) da 42 pollici...uso CVV 1.5 di NUIgroup...lavora benissimo con il mousedriver che emula il funzionamento del mouse....ma vorrei utilizzare programmi come reactvision oppure Smoke(simula strisce di fumo dove tocchi lo schermo) e queste sono sia in flash che java....ma all'interno delle cartelle di questi programmi trovo file non eseguibili...sono tipo .class .jar(archivio java) ma se apro on ci sono eseguibili.....quale è la procedura per far funzionare qualcosa? Altra domanda...con windows 7 e installando il touchpack e il mousedriver vista....come cacchio si attiva il sistema touch?
so che magari non a tutti interessa questo settore ma non so a chi chiedere...visto che anche se sono iscritto al forum NUIgroup.com specializzati in questo...alla mie domande evidentemente troppo banali non mi cagano!
tutte le mie richieste sono perche non sono un programmatore e non capisco di file binari o script ecc ecc...ma apprendofacilmente se qualche anima pia mi da almeno un inizio per la comprensione.
so che magari non a tutti interessa questo settore ma non so a chi chiedere...visto che anche se sono iscritto al forum NUIgroup.com specializzati in questo...alla mie domande evidentemente troppo banali non mi cagano!
tutte le mie richieste sono perche non sono un programmatore e non capisco di file binari o script ecc ecc...ma apprendofacilmente se qualche anima pia mi da almeno un inizio per la comprensione.