DOMANDA Tavoletta Huion - USB non riconosciuta

Pubblicità

Emanuele_8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho una tavoletta Huion, modello Inspiroy WH1409(8192). Collegandola al computer mi segnala "USB non riconosciuta" e aprendo l'app ovviamente non mi riconosce la tavoletta e non posso fare niente.
Ho provato varie soluzioni trovate in rete e anche le soluzioni che propongono sul loro sito.
Ho cambiato cavo USB, ho cambiato porta USB, ho aggiornato i driver, ho scaricato e installato i nuovi driver dal sito Huion, ma comunque non ho risolto il problema.
Anche provando a collegare la tavoletta con la chiavetta wireless che era in dotazione non si riesce a collegare.

Ad altri è successo questo problema? Avete una soluzione funzionante da proporre?

Grazie

Non quella della tavoletta. La scheda madre del tuo pc oppure se è un portatile che modello è
Ah scusami, avevo frainteso.
La scheda madre del computer è questo modello MSI B560M MORTAR WIFI. Poi però ho provato anche su altri computer di cui uno portatile di cui non ho le specifiche sotto mano

Ah scusami, avevo frainteso.
La scheda madre del computer è questo modello MSI B560M MORTAR WIFI. Poi però ho provato anche su altri computer di cui uno portatile di cui non ho le specifiche sotto mano
Prova a disabilitare il wifi della scheda madre prima di collegare il dongle USB

Prova a reinstallare i driver ma apri l'exe come amministratore (click destro)
Leggi sta paginetta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro