Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neo2 ha detto::D a me a colori non piace..lo preferisco tutto nero :sisi:
diabo84 ha detto:Cmq posso tatuarmi il tuo nick e quello di Inu sulla fronte? :shock::shock:
Concordo... ;)Neo2 ha detto:il tribale mi piace..comunque non per contraddirti, non e' riferito a te ma e' in generale, io il nome di una donna o amica o chiunque sia non me lo tatuero' mai..ti rimane a vita e ne ho visti tanti separati che hanno i rispettivi nomi..diciamo come ricordo e a quel punto o ne trovi una con lo stesso nome e le dici che avevi previsto il tutto o ti fai qualche decorazione di sopra :D
Cassandra ha detto:Non so ancora cosa farò, magari qlcs disegnato da me...
Raziel è il mio Avatar :asd::asd:Neo2 ha detto:com'e' il Raziel? :boh:
il tribale mi piace..comunque non per contraddirti, non e' riferito a te ma e' in generale, io il nome di una donna o amica o chiunque sia non me lo tatuero' mai..ti rimane a vita e ne ho visti tanti separati che hanno i rispettivi nomi..diciamo come ricordo e a quel punto o ne trovi una con lo stesso nome e le dici che avevi previsto il tutto o ti fai qualche decorazione di sopra :D