Tatuaggi

Avete dei tatuaggi?

• Non lo farò mai!

Voti: 6 23.1%
  • Si

Voti: 1 3.8%
  • No

Voti: 10 38.5%
  • Ancora no, ma lo devo fare

Voti: 9 34.6%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Al momento non ce l'ho ma in un futuro non escludo di farlo...magari qualcosa di piccolo ma significativo :sisi:

adoro le scritte gotiche sugli avambracci, ma credo che andrò su qualcosa di più contenuto e meno vistoso ;)

anche a me piace la scritta, si potrebbe anche fare piccola..pero' sull'avambraccio fa un po' male...

il + bello che ho mai visto penso che sia quello che si è fatto sull'avambraccio sinistro un mio amico tempo fa.....in ideogrammi giapponesi si è fatto scrivere FA**ULO AL MONDO......:hihi::hihi::hihi:

Neo2 ha detto:
:D a me a colori non piace..lo preferisco tutto nero :sisi:

:asd::asd::asd:

Intendevo nero ovviamente, non con il bianco :hihi::hihi:

Cmq posso tatuarmi il tuo nick e quello di Inu sulla fronte? :shock::shock:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ok, come non detto! Ci scrivo CASS a caratteri cubitali! :sisi::sisi:

Cmq scherzi a parte, contavo di fare qlc sullo stile Tribale o sullo stile Raziel :shock::shock:

com'e' il Raziel? :boh:
il tribale mi piace..comunque non per contraddirti, non e' riferito a te ma e' in generale, io il nome di una donna o amica o chiunque sia non me lo tatuero' mai..ti rimane a vita e ne ho visti tanti separati che hanno i rispettivi nomi..diciamo come ricordo e a quel punto o ne trovi una con lo stesso nome e le dici che avevi previsto il tutto o ti fai qualche decorazione di sopra :D

Come ha già detto Diabo, contavo di farlo quando andremo a convivere... anche xkè adesso i miei mi spaccherebbero la testa! :lol:
Non so ancora cosa farò, magari qlcs disegnato da me...

Neo2 ha detto:
il tribale mi piace..comunque non per contraddirti, non e' riferito a te ma e' in generale, io il nome di una donna o amica o chiunque sia non me lo tatuero' mai..ti rimane a vita e ne ho visti tanti separati che hanno i rispettivi nomi..diciamo come ricordo e a quel punto o ne trovi una con lo stesso nome e le dici che avevi previsto il tutto o ti fai qualche decorazione di sopra :D
Concordo... ;)

Neo2 ha detto:
com'e' il Raziel? :boh:
Raziel è il mio Avatar :asd::asd:

Tribale mi piace molto in effetti, x l'altra cosa... Neppure mi tatuerei mai il nome di chiunque... Lo trovo... Fuoriluogo. :nunu:

Cmq ovvio che il tatuaggio devi fartelo da solo! :ò)

Pubblicità
Pubblicità