tasto tastiera impazzita

Pubblicità

vincasti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve posseggo un notebook samsung r519, quando accendo il notebook inizia a suonare come se qualcuno premesse un tasto , e quando clicco sul pulsante start nella finestrina "esegui" mi compare la lettera "\" fino a quando non premo un qualsiasi tasto, dopo di che il tasto non funziona .
ho provato con tutti i sistemi operativi di windows e niente da fare il problema persiste,con ubuntu 12.04 il problema non scompariva(tasto non funzionante), avevo pensato di lasciare solo ubuntu ma a causa di problemi di streaming (premium play) non posso abbandonare windows....
qualcuno nei forum mi ha detto che è probabile che vada sostituita la tastiera ma onestamente visto che è un tasto che raramente se non mai uso mi accontenterei anche solo di disattivare il tasto in questione.....qualcuno sa come fare ? grazie

smonta la tastiera e toglilo definitivamente, ma poi è brutto da vedere secondo me
Sarebbe un ipotesi , magati lo stacco e lo lascio attaccato solo x un effetto visivo...ma ki chiedevo se era possibile semplicemente eliminare magari con qualche programma il tasto in questione... ubuntu automaticamente non mi ha riconosciuto il tasto...non so se perche se ha riconosciuto il difetto o per qualke altro motivo

Sarebbe un ipotesi , magati lo stacco e lo lascio attaccato solo x un effetto visivo...ma ki chiedevo se era possibile semplicemente eliminare magari con qualche programma il tasto in questione... ubuntu automaticamente non mi ha riconosciuto il tasto...non so se perche se ha riconosciuto il difetto o per qualke altro motivo

no, non credo esistano software del genere, mi dispiace :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro