sgtelias
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 49
Salve, ho un problema con il menù di windows 10. Ogni volta che accendo il computer da spento, mi carica tutto, ma se provo ad accedere allo start questo non si apre. Sono costretto così a riavviare il pc e dopo il riavvio va tutto bene, però ripetere ogni volta questa operazione mi secca un po'.Non mi è mai apparsa, fino ad oggi, la finestra di errore del menù start e cortana.
Nell'ordine ho provato:
1)a fare un'installazione pulita;
2)provare la stringa da scrivere sullo shell, ma mi rimane bloccata e non fa niente;
3)scaricarmi il tool di microsoft, che mi individua un problema (Settings doesn?t launch, or launches the Store instead - Microsoft Community), ma non ha una soluzione e non sembra essere attinente con il mio.
Non so se a questo punto centra qualcosa le applicazioni che mi partano all'avvio, come il Cloud della Razer e l'antivirus Avast!
Qualche suggerimento??
Nell'ordine ho provato:
1)a fare un'installazione pulita;
2)provare la stringa da scrivere sullo shell, ma mi rimane bloccata e non fa niente;
3)scaricarmi il tool di microsoft, che mi individua un problema (Settings doesn?t launch, or launches the Store instead - Microsoft Community), ma non ha una soluzione e non sembra essere attinente con il mio.
Non so se a questo punto centra qualcosa le applicazioni che mi partano all'avvio, come il Cloud della Razer e l'antivirus Avast!
Qualche suggerimento??
Ultima modifica: