Tasto sospensione non più funzionante

genny92c

Nuovo Utente
103
6
Salve ragazzi, Ieri ho sostituito l'hard disk presente nel mio portatile con un ssd che utilizzavo in un fisso. Ho fatto la clonazione, smontato il vano relativo all'HD e sostituito, rimontato e tutto funziona come dovrebbe, ad eccezione del tasto di accensione del computer, che funziona sempre, sia per accendere che per un arresto force brute in corrispondenza di una pressione prolungata, ma durante la sessione di windows, se lo premo, non va pi in sospensione, e non riesco a spiegarmi il perchè, visto che è comprovato il funzionamento del pulsante in se e che nella sostituzione della memoria non mi sono neanche avvicinato al tasto.
Avete idee?
Grazie
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Salve ragazzi, Ieri ho sostituito l'hard disk presente nel mio portatile con un ssd che utilizzavo in un fisso. Ho fatto la clonazione, smontato il vano relativo all'HD e sostituito, rimontato e tutto funziona come dovrebbe, ad eccezione del tasto di accensione del computer, che funziona sempre, sia per accendere che per un arresto force brute in corrispondenza di una pressione prolungata, ma durante la sessione di windows, se lo premo, non va pi in sospensione, e non riesco a spiegarmi il perchè, visto che è comprovato il funzionamento del pulsante in se e che nella sostituzione della memoria non mi sono neanche avvicinato al tasto.
Avete idee?
Grazie
È normale che so è ?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Hai verificato che la sospensione sia attiva nel sistema operativo?
Per attivare lo stato di sospensione del PC:
Apri le opzioni di risparmio energia:
Per Windows 10, seleziona Start , quindi Impostazioni > Sistema > Alimentazione e sospensione > Impostazioni di risparmio energia aggiuntive.
 

genny92c

Nuovo Utente
103
6
Si, è attiva, ma come vi ho detto, non ho cambiato nulla se non l'ssd: prima lo faceva ora non lo fa piu...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!