tasto reset non funziona!

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
questa settimana ho acquistato il case della cooler master nuovo, CM 690 nvidia edition...una bomba! Ma il tasto reset non funziona. NON posso riavviare il pc! Ora, avendolo assemblato da me, l'ho rismontato per vedere se le connessioni andavano. Tutto attaccato. Cosa può essere? Gli altro tasti/led funzionano. Sono attaccati al mobo tramite il q-connector

è quasi sicuramente un problema al connettore attaccato alla mobo....prova ad attaccare tutto senza il q-connector (che è anche brutto da vedere)...poi smonta il pannello frontale e schiaccia il tasto di reset (che dovrebbe essere quello sotto tra i due)...la madre, nel cambio di case, ha preso botte che potrebbero aver danneggiato i pin?

no niente botte, tutto nuovo, ordinato assieme e montato con la massima cura. Per questo sono un po sorpreso...adesso smonto e attacco direttamente. ANche perchè non ha senso che il tasto sopra e i 2 connettori siano rovinati e non quelli affianco del power. Magari si è tirato troppo il filo dissaldandosi all'interno dell tasto reset???

bel mistero! Le connessioni andavano bene, ho il q connector per niente. Ho smontato il pannello frontale e nisba, tutto ok. Ho staccato il pannellino dei tasti con i led. I fili sono integri e non mostrano segni di stiramento. Ci sono 3 possibilità a sto punto: o i circuiti del reset intergrati nella mobo sono interrotti (impossibile), o il filo è interrotto all'interno o molto probabilmente il tasto reset è rotto....che fare?

bel mistero! Le connessioni andavano bene, ho il q connector per niente. Ho smontato il pannello frontale e nisba, tutto ok. Ho staccato il pannellino dei tasti con i led. I fili sono integri e non mostrano segni di stiramento. Ci sono 3 possibilità a sto punto: o i circuiti del reset intergrati nella mobo sono interrotti (impossibile), o il filo è interrotto all'interno o molto probabilmente il tasto reset è rotto....che fare?

prova velocemente su un altro case se il reset funziona, e se funge riporta il CM dove l'hai comprato

in caso....il tasto reset non è una sorta di cortocircuitatore? Non si può indurre il reset unendo i 2 piedini? alla fine il tasto è quello che fa no? giusto per capire se è il tasto o la mobo

in caso....il tasto reset non è una sorta di cortocircuitatore? Non si può indurre il reset unendo i 2 piedini? alla fine il tasto è quello che fa no? giusto per capire se è il tasto o la mobo
si con un cacciavite appoggialo frai i due poli in modo tale da fare un ponte.nn fai altro che fare il compito del pulsante ovvero chiudere il circuito:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro