PROBLEMA Tasto ESC impazzito!

Pubblicità
Allora ho ben paura che sia andata :(

Che palle.. Mi rode cambiarla solo per questo tasto del cavolo.. Ma credo sia l'unica soluzione..
Nel frattempo per ovviare al problema in maniera temporanea ho scaricato KeyTweak che permette di rimappare i tasti.. ed ho impostato il tasto "fine" come tasto "esc".

Ultima modifica:
eh per esser sicuro al 100% che sia quella dovresti provarla su un altro computer...
Anzi no, se entri nel bios, e poi premi ESC? Se lì funziona vuol dire che è colpa di qualcosa in windows

eh per esser sicuro al 100% che sia quella dovresti provarla su un altro computer...
Anzi no, se entri nel bios, e poi premi ESC? Se lì funziona vuol dire che è colpa di qualcosa in windows

Ho provato, sul bios il tasto esc non funziona.. E giustamente neanche il tasto "fine" rimappato visto che il programma avrà agito sul sistema operativo.

Visto che tutte le prove danno esito negativo e altre non le puoi fare, io cambierei tastiera. Ormai ne trovi anche a buon prezzo di quella a membrana. Oppure fai il salto di qualitá e ne prendi una meccanica se ti puó interessare.

Visto che tutte le prove danno esito negativo e altre non le puoi fare, io cambierei tastiera. Ormai ne trovi anche a buon prezzo di quella a membrana. Oppure fai il salto di qualitá e ne prendi una meccanica se ti puó interessare.
Qualche consiglio di tastiera meccanica? Rimanendo sotto i 90 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Meglio una tastiera andata che una porta USB magari della mobo
Quello sicuramente.. ma non può essere la porta usb andata altrimenti non lo faceva su tutte (ho provato pure sulle usb del case)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro