Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quando hai il problema? da subito dopo formattato oppure da qualche giorno?
il sistema è attivato.ho cambiato sistema operativo ieri. appena l'ho messo non mi funzionava.(su ssd)
poi a volte il cerca non va. e non mi installa nuovi font. mi da questo erroreVisualizza allegato 173954 il sistema è attivato.
mancano dei file di registro dei dll? non saprei. mi sta dando anche altri piccoli problemi
grazie mille per ora. se sai risolvere te ne sarei infinitamente grato. io con i font ci lavoro, faccio il grafico.anche le proprietà mi servano.
fai una cosa se puoi fai una installazione pulita oppure rollback al vecchio win purtroppo non sempre va a buon fine l'upgrade
ho messo il sistema tramite USB era un iso.(non ufficiale ma una copia) il vecchio sistema non parte.
al massimo se proprio non risolvo provo a rimettere win8.1 da usb e poi provare a fare l'upgrade, anche se non avrei molta voglia. ho già reinstallato tutto su l'ssd (insomma quello che mi serviva)