Tasto destro, Proprietà e non apre nulla. (PROBLEMA)

Pubblicità

akxelad

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Tutti avete presente la classica finestrella delle proprietà? immagino di si.
ALT+Enter per visualizzarle, si ma su Win10 non mi appare nulla.
non so che fare.

Soluzioni?

Grazie mille ad eventuali utenti che intervengano sull'argomento.

da quando hai il problema? da subito dopo formattato oppure da qualche giorno?

ho cambiato sistema operativo ieri. appena l'ho messo non mi funzionava.(su ssd)

poi a volte il cerca non va. e non mi installa nuovi font. mi da questo errorechepalle.webp il sistema è attivato.

mancano dei file di registro dei dll? non saprei. mi sta dando anche altri piccoli problemi

grazie mille per ora. se sai risolvere te ne sarei infinitamente grato. io con i font ci lavoro, faccio il grafico.anche le proprietà mi servano.

ho cambiato sistema operativo ieri. appena l'ho messo non mi funzionava.(su ssd)

poi a volte il cerca non va. e non mi installa nuovi font. mi da questo erroreVisualizza allegato 173954 il sistema è attivato.

mancano dei file di registro dei dll? non saprei. mi sta dando anche altri piccoli problemi

grazie mille per ora. se sai risolvere te ne sarei infinitamente grato. io con i font ci lavoro, faccio il grafico.anche le proprietà mi servano.

fai una cosa se puoi fai una installazione pulita oppure rollback al vecchio win purtroppo non sempre va a buon fine l'upgrade

fai una cosa se puoi fai una installazione pulita oppure rollback al vecchio win purtroppo non sempre va a buon fine l'upgrade

ho messo il sistema tramite USB era un iso.(non ufficiale ma una copia) il vecchio sistema non parte.
al massimo se proprio non risolvo provo a rimettere win8.1 da usb e poi provare a fare l'upgrade, anche se non avrei molta voglia. ho già reinstallato tutto su l'ssd (insomma quello che mi serviva)

ho messo il sistema tramite USB era un iso.(non ufficiale ma una copia) il vecchio sistema non parte.
al massimo se proprio non risolvo provo a rimettere win8.1 da usb e poi provare a fare l'upgrade, anche se non avrei molta voglia. ho già reinstallato tutto su l'ssd (insomma quello che mi serviva)

prova ad installare ccleaner se non sbaglio ha la possibilità di modificare il tasto destro aggiungendo e rimuovendo i percosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro