PROBLEMA Tasto destro del mouse!

Luca 17

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, volevo parlarvi del mio problema riscontrato con il mouse.
In sostanza sono un videogiocatore accanito di Rainbow Six Siege da PC. Sono ormai all'incirca 2-3 mesi che gioco con questo mouse che premetto essere una cinesata.
Sono stati 2 mesi in cui giocavo tranquillamente senza alcun tipo di anomalia.
Ora invece il problema che riscontro è che quando sono in gioco e miro tenendo premuto il destro, la mira inizia a "balbettare", come se non riuscisse a trattenere la pressione che gli imprimo. Ora so che potrete dirmi effettivamente cambia mouse et voilà, ma volevo chiedervi come mai avendo provato anche su altri giochi o su test cosi in giro, il problema lo riscontro soltanto su R6, io spero sia soltanto un problema di mouse, ma può essere altro? Prima di affrontare una spesa volevo sapere il parere di chi è più esperto, grazie mille.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Salve a tutti, volevo parlarvi del mio problema riscontrato con il mouse.
In sostanza sono un videogiocatore accanito di Rainbow Six Siege da PC. Sono ormai all'incirca 2-3 mesi che gioco con questo mouse che premetto essere una cinesata.
Sono stati 2 mesi in qui giocavo tranquillamente senza alcun tipo di anomalia.
Ora invece il problema che riscontro è che quando sono in gioco e miro tenendo premuto il destro, la mira inizia a "balbettare", come se non riuscisse a trattenere la pressione che gli imprimo. Ora so che potrete dirmi effettivamente cambia mouse et voilà, ma volevo chiedervi come mai avendo provato anche su altri giochi o su test cosi in giro, il problema lo riscontro soltanto su R6, io spero sia soltanto un problema di mouse, ma può essere altro? Prima di affrontare una spesa volevo sapere il parere di chi è più esperto, grazie mille.
Prova a ripristinare i comandi del gioco
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ho già provato poiché avevo messo la mira con ALT per continuare a giocare e provavo ad arrangiarmi
Funzionava con la mira con alt?
Nelle impostazioni c'è la sensibilità dei tasti prova ad alazrla
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7

Sì la mira con alt funzionava tranquillamente, per questo spero possa soltanto essere un problema di mouse, dici che sia da escludere un problema al pc stesso?
Si
Prova a cambiare porta USB alla quale il mouse è collegato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!