Tasto accensione Zenfone 3

paolopiano1997

Nuovo Utente
8
1
Salve a tutti,
ho un problema con uno Zenfone 3 al tasto di accensione.
Il tasto funzione (per ora e non so per quanto) ma non fa il solito "click" che faceva prima. Mi fa pensare o che si sia incastrato qualcosa o che sia andato fuori posto, ma comunque non promette bene. Mi conviene provare a smontarlo per verificare o dite che posso continuare a tenerlo così? E' come se non si premesse al tatto, ma funziona.
Grazie a tutti.
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Non so se è presente la membrana o semplicemente il tasto meccanico,ma in ogni caso potrebbe essere uscito "fuori asse"

Smontarlo non vale la pena a meno che sai cosa stai facendo e quindi sai dove mettere le mani
 

paolopiano1997

Nuovo Utente
8
1
Sul fatto di sapere cosa fare non c'è problema, ho già smanettato su tanti smartphone anche simili a questo. Mi chiedevo se ne valesse la pena solo per capire se avessi una probabilità di sistemarlo senza cambiare pezzi o altro.
Fuori asse cioè?
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Fuori asse che magari il tastino sotto non vada correttamente nell'inserto interno (sempre se è presente)

Perchè si,è vero che ti funziona senza problemi ma in futuro potrebbe darti problemi
 

paolopiano1997

Nuovo Utente
8
1
Quindi anche secondo te potrebbe essere solo l'aggeggio andato fuori posto e magari per miracolo fa ancora funzionare ma magari a breve smette?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili