Tasto accensione Monitor U2410

• Autore discussione Autore discussione Utente 127348
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao!
Ho il tuo stesso problema con questo monitor... posso chiederti alla fine se e come hai risolto? Idem per me il discorso della garanzia, monitor acquistato dalla Germania e fuori garanzia secondo Dell.... Grazie mille!!!!

Ciao,

ho un problema con questo ottimo monitor dell u2410 Rev A02 (manufacter Sep.2010): il tasto di accensione ogni tanto non funziona. Se lo schiaccio semplicemente non fa niente, quando questo succede anche staccando e reinserendo l'alimentazione il problema non si risolve. Sembrerebbe un problema dell'elettronica dietro al tasto o al tasto stesso.

Qui iniziamo i problemi: il monitor è stato acquistato in data 26/10/2010 non direttamente da dell ma da un rivenditore (Neths).
Non ho quindi nessun codice matricola da 5-7 cifre. Il tool di autorilevamento mi segnala che questo dato deve essere inserito dall'O.E.M..
Senza questo codice non riesco a farmi aprire una chiamata per vedere se è ancora in garanzia.

Il monitor dovrebbe avere 3 anni di garanzia dell di base corretto?
Oppure visto che è stato acquistato da una terza parte (Neths) vale solo la garanzia europea di 2 anni?

Grazie,

Stefano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro