tastierina wireless portatile piccole dimensioni

Pubblicità

aleale984

Utente Attivo
Reazioni
169
Punteggio
50
Ciao,
ho una tastiera meccanica che uso per giocare e scrivere, ma siccome durante la navigazione/streaming/altro sto "disteso" in poltrona con i piedi sulla scrivania, la suddetta tastiera è troppo lontana, quindi cercavo una di quelle tastierine cinesi formato MINI, wireless, da tenere sulla panza... serve giusto per scrivere l'indirizzo sul browser o fare una ricerca su google/amazon ecc

ho trovato solo una logitech da 38 euro col ricevitore compreso... mi consigliate un modello più economico? mi servirebbe anche il ricevitore bluetooth... dite che mi conviene la logitech? sarebbe questa:

Il problema non è tanto il prezzo, ma il fatto che temo sia un po' ingombrante, ne cercavo una mini... come quelle che si usano per le smart tv

grazie

edit: va bene questa?
https://www.amazon.it/Rii-Mini-Wireless-layout-ITALIANO/dp/B00ATDD2OO/ref=sr_1_8?crid=2UYEFAPP0AJUB&keywords=tastiera+smart+tv&qid=1659045748&sprefix=tastiera+sm,aps,134&sr=8-8

ne conoscete di migliori?

Sembrerà assurdo ma io ti consiglio QUESTO
Per 17.99 dentro la confezione oltre al gioco per nintendo DS, c'è una bellissima tastiera BT, piccola, e funzionale...
essendo Bluetooth è perfettamente compatibile con tutti i ricevitori appositi e con i device che lo supportano automaticamente
Usata senza problemi su Ipad, Iphone, Nvidia Shield

NIC_NDS_LearnWithPokemonTypingAdventure_keyb_iIT.webp

Grazie a tutti per le risposte, però ormai avevo già effettuato l'acquisto, ho preso la seconda che ho linkato, CON touch pad (la Rii Mini i8)

va da dio, funziona bene, ha tutti i tasti di una tastiera e le funzioni... ed è piccolissima, come tenere in mano un cellulare. Il pad è preciso. Pagata 17 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro