Tastiere usate

Pubblicità

Ghostdeath

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve sono interessato a comprare per la prima volta una tastiera meccanica ho letto che molti consigliano di vedere su subito.it se si vuole spendere poco così ho trovato un offerta vicino a casa, cosa ne pensate perché essendo in materia un neofita speravo che qualcuno mi potesse aiutare.

Allegati

• S70415-115025.webp
    S70415-115025.webp
    245.1 KB · Visualizzazioni: 35
Facciamo un passo indietro:
sai già che switch vuoi o volevi solo provarli in quanto red?
quanto puoi spendere al massimo?

i red non sono indicatissimi come prima tastiera, ma conviene provarli prima di acquistare un prodotto nuovo proprio perché non è detto che ci si trovi bene.

ps presentati nell'apposita sezione.

Grazie per la risposta, comunque gli switch devo ancora provarli, comunque volevo sapere cosa ne pensavate dell'offerta, una domanda ma a quel prezzo che tastiera mi consiglierei o se conosci qualche offerta interessante.

meglio una meka G1 o una delle vecchie coolermaster quickfire a quel punto.

Anche perché una tastiera retroilluminata, con i led spenti (o bruciati) diventa illeggibile visto che le legende sono pensate per essere appunto illuminate.

in sostanza una corsair così non la vorrei nemmeno gratis (e la k70 led red, switch brown è stata la mia prima meccanica)

Qualche consiglio per la spedizione è il pagamento, che ho sempre un po' di timore di ricevere un mattone
paga con paypal e chiedi più info e foto possibili.

PS: ovviamente se paghi con paypal ti devi accollare la spesa del servizio che sono tipo il 3% della somma se non sbaglio.

prendi la tk e come trattativa gli chiedi di includerti la spesa di spedizione con SDA 48h da paccofacile, paga il tutto con paypal e vai tranquillo, hai tempo 180 giorni per aprire un eventuale contestazione e farti rimborsare, in genere per cifre inferiori a 100 euro, non si mettono nemmeno a sindacare troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro