DOMANDA Tastiere retroilluminate

Pubblicità

Welby25

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ho bisogno di una tastiera retroilluminata ma non so quale scegliere, ho ridotto la scelta a 3:
-Cooler Master Storm Devastator II (non mi interessa il mouse)
-Perixx PX-1200
-Trust eLight LED
Se non sbaglio in tutte e 3 la retroilluminazione si può spegnere e penso siano tutte e 3 membrana, dunque (tralasciando il prezzo simile) vorrei chiedere, secondo voi, qual'è quella con la migliore qualità, comodità di digitazione, silenziosià, ecc.
Grazie a tutti.

Se vuoi spendere poco puoi dare un'occhiata alla MasterKeys L di Cooler Master.

La qualità complessiva è discreta, resistente ai liquidi e tasti intercambiabili in caso di necessità.
La trovi in combinazione con il mouse, oppure singolarmente, ad un prezzo intorno ai 40 euro (55 con mouse).

Poca differenza. Lascia stare la trust. Tra la CM e la Perixx scegli quella che ti piace di più esteticamente. Sulla retro ti posso garantire che se prendi la CM Devastator verde è molto ben visibile sia di giorno che di notte. Al contrario di altri colori (come il blu) che mi risulta poco leggibile con la luce diurna

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se vuoi spendere poco puoi dare un'occhiata alla MasterKeys L di Cooler Master.

La qualità complessiva è discreta, resistente ai liquidi e tasti intercambiabili in caso di necessità.
La trovi in combinazione con il mouse, oppure singolarmente, ad un prezzo intorno ai 40 euro (55 con mouse).

Poca differenza. Lascia stare la trust. Tra la CM e la Perixx scegli quella che ti piace di più esteticamente. Sulla retro ti posso garantire che se prendi la CM Devastator verde è molto ben visibile sia di giorno che di notte. Al contrario di altri colori (come il blu) che mi risulta poco leggibile con la luce diurna

Raga, avevo scritto un post poco fa anche io sull'argomento:
avevo a mia volta adocchiato la CM Mstrks lite L e così a vista mi piaceva molto (nonostante la mancanza di qualsivoglia tasto multimediale tipo per il lettore musicale, o il volume). Inoltre la dovrei accoppiare con un poggiapolso che però non potrebbe essere quello originale CM, dato che si trova con fatica e costa circa 20€ (ne comprerei uno su amazon sperando che iddio me la mandi buona). Non vorrei pagare solo per le lucine, cosa ne pensate voi?

Per quanto riguarda le perixx, visto che i prezzi si somigliano:
  • PX-1100
  • PX-1200
    o
  • PX-3200

?????

Se proprio dovessi scegliere, preferirei la comodità nella scrittura a quella nel gioco

Ah, scusatemi. Ci sono talmente tanti modelli che mi era sfuggito.

Non è per fare polemica, ma solo curiosità: perché è la più quotata, nonostante ad esempio non ci sia il poggiapolsi regolabile (ma ce n'è comunque uno che però non sembra un granché e togliendo la possibilità di metterne uno di parti terze)?
Grazie

P. S.
Spero di non dare fastidio all'autore del post, in tal caso chiedo scusa. Pensavo fosse utile anche a lui

I poggiapolsi delle tastiere integrati di solito fanno schifo. Infatti molti di noi hanno preso After market il Grifiti wrist pad oppure anche il Cooler Master wrist pad come valida alternativa.
Io per esempio ho odiato e subito abbandonato il poggiapolsi della Corsair K90.

I poggiapolsi delle tastiere integrati di solito fanno schifo. Infatti molti di noi hanno preso After market il Grifiti wrist pad oppure anche il Cooler Master wrist pad come valida alternativa.
Io per esempio ho odiato e subito abbandonato il poggiapolsi della Corsair K90.

Ecco, però ad esempio mi pare che sia difficile aggiungerne uno diverso alla px-1800, visto che ha l'ingombro del suo scrauso. No?

dipende da come utilizzi il poggia polsi in realtà.
Beh, si. Immagino tu intenda la distanza alla quale lo si poggia.
Sinceramente non avendone mai avuti praticamente non so come lo userei.

So solo che ho sicuramente problemi ai polsi perché già dopo pochi minuti sento male (saranno gli anni di Playstation) e ad esempio faccio fatica ad usare la mia tastierino bluetooth logitech con iPad perché non ho appoggi

il poggia polsi della perixx PX-1800 è più comodo di quanto non sembri. volendo essendo spedita da amazon la puoi provare e se non ti piace la rendi.

il poggia polsi della perixx PX-1800 è più comodo di quanto non sembri. volendo essendo spedita da amazon la puoi provare e se non ti piace la rendi.

Effettivamente non ci avevo pensato.
Anche perchè è l'ultima parte che mi manca prima di ordinare i pezzi per finire il pc, non ce la faccio più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro