tastiere razer

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra le 3 tastiere razer?
precisamente la tarantula,lycosa(mirror e normale) e arctosa.
In alternativa conoscete buone tastiere da gioco al posto di quelle,escluse G11 e G15?

In realtà, se non fosse per il look, sarebbero quasi tutte uguali, le + costose hanno più tasti e la tecnologia Ghost, cioè una speciale aggiunta hardware che ti permette di premere molti tasti insieme senza che il compiuter dia quel fastidiosissimo (:lol:) errore Beep (:lol::lol:).
la meno costosa se non sbaglio non ha questa funzione...
In più, tra le altre cose, la tarantula ha tasti particolari utilizzabili in ambito windows e + morbidi rispetto alle altre due..

Tra le altre tastiere io ti consiglio la mia, cioè la Reclusa (progettata dalla Razer ma distribuita dalla Microsoft), è davvero una pheegata!!! :ok:

come estetica non mi piace quella tastierà,Anche se non sembra male ;)
si accettano altri consigli :)

una principale differenza fra la lycosa e le altre e che la prima e retroilluminata con possibilita di illuminare anche solo i tasti WASD
poi ce ne sono altre...:)

ce un po di differenza prezzo questo e da dire
la G11 assolutamente non mi e piaciuta,rumorosa
la tarantula non e un gran bel vedere e non ha la retroilluminazione, ha pero questi tasti intercambiabili (10) che se ho ben capito ci puo fare le macro, ma daltronde tutti i tasti delle due tastiere sono interamente configurabili,non ho cmq approfondito bene non faceva per me

alla fine ho scelto la lycosa (mirror) e ne son soddisfatto,retroilluminata tasti silenziosi smontabili e mi piace esteticamente

questo e solo un mio parere personale
:)

La Razer Lycosa Mirror Special Edition, è un evoluzione della lycosa ,i tasti ora sono lucidi e la retroilluminazione è stata aumentata in aggiunta un pò di restyling come la lappatura a specchio

alcune foto ;)

piccola domanda forse XXXXXX:ma cosa cambia tra un lycosa,escludendo la retroilluminazione,e i tasti in alto a destra,oltre che l'estetica,dalla tastiera logitech standard da 15€?XD

premetto che probabilmente la prenderò se non trovo la G15,ma è solo una curiosità

domanda XXXXXX:cosa cambia tra la tasteiera versione Ger,ed Ita?perchè la razer l'ho trovata solo come ger

le razer le troverai solamente US o GER, con layout ITA non esistono.:nunu:

in genere si sceglie il layout GER, perche è il piu simile al nostro si invertono solo la "y" e la "z" , ma dato che sulla lycosa i tasti si possono smontare basta invertirli.

:)

questo è il layout completo, si ci sono alcune differenze ma ne ho fatto l'abitudine e cmq non la uso per office :D

Pubblicità
Pubblicità