Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti trovi senza il layout italiano?io ho una g pro, adoro il formato tkl, sicuramente la preferisco per il look un poco più "elegante"
Se posso intromettermi (premetto che uso un laptop), ho sempre avuto laptop con tastiera ita finché nella mia principale attività giornaliera (programmazione) ho cominciato a sviluppare l'idea che il layout italiano abbia essenzialmente dei difetti. Ho notato che qui sul forum consigliavano il layout usa. Inizialmente avevo un po' di paura poi quando ho cambiato laptop ho deciso di acquistarlo con quel layout.Come ti trovi senza il layout italiano?
Io preferisco il layout americano, lo trovo molto più semplice anche per scrivere in italiano! e alla fine ci si abitua, ho un laptop con tastiera ita che ho impostato da windows come layout us per usare le stesse scorciatoie che uso sul fisso, se fai anche un po' di programmazione non si torna più indietro, fidati che dopo 2 settimane il layout italiano ti sembrerà una grandissima cagata.Come ti trovi senza il layout italiano?
se fai anche un po' di programmazione non si torna più indietro
Parole santeil layout italiano ti sembrerà una grandissima cagata
Se ci metti gli adesivi tanto vale che prendi direttamente il layout italiano.Ciao, come fate per gli accenti? Devo metterci adesivi sulla tastiera? Io non riesco a scrivere senza guardare la tastiera