TASTIERE GAMING HEEELP!!

Pubblicità

AlbyDello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho trovato queste tre tastiere secondo me buone, cosa ne pensate? Cosa consigliate?
Redragon Karura K502 (preferita per il costo)
Logitech g105
Razer deathstalker essential
Aspetto notizia e grazie.
Ciao scusa se disturbo ancora.
Ho trovato queste due tastiere secondo me buone tu cosa ne pensi? Cosa consigli?
Redragon Karura K502 (preferita per il costo)
Logitech g105
Razer deathstalker essential
Aspetto notizia e grazie

Hai postato 2 tastiere a basso profilo fra cui una sembra anche una cinesata e l'altra invece va beh è razer , mentre la logitech g105 è un altro tipo di tastiera
Se vuoi qualcosa di economico vedi le perixx o qualcosa trust come la gxt 280

Sarebbe la mia prima tastiera a basso profilo. Infatti ci stò pensando. La razer anche lei è a basso profilo ma comunque tanto roba :) :)
Controllato ora la gtx 280. Mi sa che prendo quella. Cosi risparmio per una futura tastiera meccanica :)

Guardato bene la gtx 280 e dice che cade a pezzi dopo poco. Avevo curiosato per la perixx 1800 ma anch'essa non ha buone recensioni sulla costruzione. So che con un budget del genere non posso pretendere miracoli ma nemmeno cavolate. La logitech g105 sembra buona. Ma con lo stesso costo prendo la razer anche se a basso profilo.
Non so proprio cosa fare

Avevo pensato anche a questa semplice soluzione avendo una tastiera funzionante a casa. Ma sai la voglia di spendere soldi per qualcosa di nuovo è dura ahahah
Tu consigli o sconsigli la razer a basso profilo? La G105 ha lo stesso costo della Razer io sono più impuntato verso quest'ultima.

- - - Updated - - -

Anzi: G105 a 54€ e razer a 60€

asp non avevo visto i prezzi...massimo massimo 30 euro per una tastiera a membrana, il resto son buttati! Prendi la logitech da 15 euro e via, sicuramente meglio di quelle a basso profilo ;) E risparmi il cash per il futuro upgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro