[Tastiere e Antighosting] Tabella Tastiere con Antighosting Testato

Pubblicità
1)Cooler master trigger; usb

2)Riconosce tutti i tasti WASD + altri due tasti insieme

3) The qick fox jump over the lazy dog

4) 6 tasti contemporanei

5) nessun antighosting specifico

tastiera corsair k90 2 attacchi usb
riconosce tutti i tasti wasd più altri 6(massimo che sono riuscito a provare).
THE QUICK FOX JUMPS OVER THE LAZY DOG
Tutta la prima riga (qwertyuiop più v, n, b, massimo che sono riuscito a provare).

Nome : Corsair K70 con 2 attacchi USB cherry MX Blue
Riconosce tutti i tasti WASD piú altri 6 in quanto oltre non ho potuto provare eheheh
THE QUICK FOX JUMPS OVER THE LAZY DOG
Antighosting su tutta la prima riga di tasti sicuro (QWERTYUIOP)

Sarà inutile ma ero tentato dal fare il test quindi posto anche i risultati.

1. Tastiera Hp sk-2880 PS/2 :lol:
2. Non riconosce più di 3 tasti WASD
3. HE QUIK FO JUP OER HE LA DOG
4. massimo 4 tasti in fila shift compresi, per un massimo di 6 tasti per rigo.

Ps: non esiste qualcosa di simile come design alla corsair k70? E' troppo bella ma 160€... :(

Sarà inutile ma ero tentato dal fare il test quindi posto anche i risultati.

1. Tastiera Hp sk-2880 PS/2 :lol:
2. Non riconosce più di 3 tasti WASD
3. HE QUIK FO JUP OER HE LA DOG
4. massimo 4 tasti in fila shift compresi, per un massimo di 6 tasti per rigo.

Ps: non esiste qualcosa di simile come design alla corsair k70? E' troppo bella ma 160€... :(

Se mi dai un budget provo a consigliarti qualcosa, per il resto io ho avuto la doppia fortuna sfacciata non solo di comprare una tesoro durandal g1nl ultimate da amazon a 52 euro, ma di averla gratis alla finale xD, quindi posso consigliarti di fare come me, tieni d'occhio le offerte e prima o poi avrai la fortuna di trovare una buona tastiera meccanica a un prezzo abordabile =)

Se mi dai un budget provo a consigliarti qualcosa, per il resto io ho avuto la doppia fortuna sfacciata non solo di comprare una tesoro durandal g1nl ultimate da amazon a 52 euro, ma di averla gratis alla finale xD, quindi posso consigliarti di fare come me, tieni d'occhio le offerte e prima o poi avrai la fortuna di trovare una buona tastiera meccanica a un prezzo abordabile =)

Ciao, grazie per la risposta!
Ammetto di voler cambiare la mia solo perchè dopo 7/8 anni di servizio alcuni tasti iniziano a diventar duri e perchè dopo un bel lavaggio per togliere la sporcizia ho avuto la brillante idea di usare aria calda :look:
Lascio immaginare il risultato :lol:

Onestamente non ho mai avuto la possibilità di provare una meccanica ma in tanti ne parlano bene quindi dato che mi trovo vorrei fare il salto di qualità.
Da quanto ho capito leggendo i vari topic, se voglio qualcosa di decente, devo aspettare per forza uno sconto. Altrimenti faccio prima a prenderne una a membrana.

50 sarebbe un ottimo compromesso, anche perchè negli ultimi tempi io e il pc siamo due sconosciuti.. Quindi la tastiera la uso per scrivere molto raramente e ancor di più per un gioco dove nel peggiore dei casi uso 3 tasti per qualche millisecondo.
Quindi cherry mx red o brown.. Ho escluso i blu perchè credo di preferire dei tasti "morbidi"

La retroilluminazione purtroppo non vado matto ne per quella rossa ne quella blu (forse su quest ultima ci potrei passare), mi basta che ci sia una luce on/off (ammesso che userò il pc di sera)

Ciao, grazie per la risposta!
Ammetto di voler cambiare la mia solo perchè dopo 7/8 anni di servizio alcuni tasti iniziano a diventar duri e perchè dopo un bel lavaggio per togliere la sporcizia ho avuto la brillante idea di usare aria calda :look:
Lascio immaginare il risultato :lol:

Onestamente non ho mai avuto la possibilità di provare una meccanica ma in tanti ne parlano bene quindi dato che mi trovo vorrei fare il salto di qualità.
Da quanto ho capito leggendo i vari topic, se voglio qualcosa di decente, devo aspettare per forza uno sconto. Altrimenti faccio prima a prenderne una a membrana.

50 sarebbe un ottimo compromesso, anche perchè negli ultimi tempi io e il pc siamo due sconosciuti.. Quindi la tastiera la uso per scrivere molto raramente e ancor di più per un gioco dove nel peggiore dei casi uso 3 tasti per qualche millisecondo.
Quindi cherry mx red o brown.. Ho escluso i blu perchè credo di preferire dei tasti "morbidi"

La retroilluminazione purtroppo non vado matto ne per quella rossa ne quella blu (forse su quest ultima ci potrei passare), mi basta che ci sia una luce on/off (ammesso che userò il pc di sera)

Sui 50 euro credo sia impossibile, ma ci sono diverse opzioni sotto i 70, tipo Ozone Strike Tastiera Gaming Meccanica, Cherry MX Black - Layout ITA - PC Windows - Videogiochi, CM Storm Quick Fire XT Brown Switch - Layout ITA - Tastiere - Pro Gaming, la prima mi è sembrata abbastanza buona sopratutto perchè ha praticamente tutto (tranne la retroilluminazione) ed è scontata, ti consiglio di chiedere nel Post dedicato alla scelta della tastiera o di aprirne uno tuo cmq per avere maggiori pareri e info, la seconda è una sicurezza solo che ha un antighosting che secondo me non vale la candela, quindi il mio consiglio è: o una logitech da 10 euro, o una buona meccanica dai 70 euro in su, se hai ancora bisogno scrivimi in privato così in inquiniamo il Thread =)

Ultima modifica:
Nome: Corsair K95
Connessione: USB

THE QUICK BROWN FOX JUMPS OVER THE LAZY DOG

WASD e altri 41 tasti (non sono riuscito a fare di meglio senza che si chiudesse il programma). Un intera fila (14 tasti). Inoltre anche su tutto il tastierino numerico e intorno alle frecce. Viene venduta come NKRO.

Ultima modifica:
[FONT=&quot]1) Cooler master TriggerZ[/FONT][FONT=&quot]

2) Riconosce tutti i tasti WASD e anche tutti gli altri tasti che son riuscito a premere
[/FONT]
[FONT=&quot]

3)
[/FONT]
The quick brown fox jumps over the lazy dog
[FONT=&quot]
4) 64

5) Nessun antighosting specifico
[/FONT]

1) tastiera asus rog claymore core USB
2) riconosce tutti i tasti che sono riuscito a clikkare contemporaneamente
3) THE QUICK BROWN FOX JUMPS OVER LAZY DOG
4) saweqdFRGOTHYIJKPULò - è quello che sono riuscito a clikkare contemporaneamente. anti-ghosting sul 100% della tastiera

P.s. questo quanto dichiara la casa
rollover N-Key (NKRO) 100% anti-ghosting

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro