DOMANDA Tastiera wireless economica

Pubblicità

Tellosan44

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
54
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per una tastiera wireless da acquistare su amazon senza esigenze particolari, il miglior compromesso per un prezzo basso.
Utilizzo solo gaming (sarebbe una seconda tastiera da utilizzare in "divano"), meglio se retroilluminata.
Vi chiedo inoltre, se possibile vista la sezione differente, se riuscite a consigliarmi un mouse sempre wireless da abbinargli; il tutto mantenendo una spesa relativamente bassa (non ho esigenze particolari, ma nemmeno la peggiore cinesata diciamo)

Grazie in anticipo

Temo ci sia un problema di fondo: non mi risultano esistano tastiere bluetooth a membrana retroilluminate.

In più detto sinceramente se devi giocare sconsiglierei prodotti wireless perché solitamente non hanno il bluetooth 4.0 e di conseguenza potresti soffrire di lag.

Temo ci sia un problema di fondo: non mi risultano esistano tastiere bluetooth a membrana retroilluminate.

In più detto sinceramente se devi giocare sconsiglierei prodotti wireless perché solitamente non hanno il bluetooth 4.0 e di conseguenza potresti soffrire di lag.
Ok grazie per la risposta, più che altro ho bisogno che siano senza fili perchè ho il computer collegato in un'altra stanza e arriverei in salotto tramite una prolunga + hub, ed avere altri fili mi risulterebbe scomodo e antiestetico. Non ho esigenze particolari in fatto di gaming, e questo sistema verrà utilizzato saltuariamente, quindi qualche lag ogni tanto non mi disturba. Perciò se avete qualcosa da proporre ben venga, grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro