tastiera usb e mouse non funzionano all'avvio

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
Ciao a tutti,

ho effettuato un cambio di hard disk da un pc vecchio ad uno più performante, entrambi aventi windows xp come s.o. Adesso che nel pc nuovo ho montato l'hard disk del pc vecchio, non riesco a fargli riconoscere nessuna tastiera usb e mouse. La cosa strana è che nel bios funziona la tastiera, ho fatto un clear cmos e caricate le impostazioni di default, ma il problema non è a questo livello. Secondo me è il sistema operativo che non ha nessun driver. Ho collegato la tastiera che era collegata nel vecchio pc, e quella che era collegata nel nuovo pc, ma niente, Anche nel pc vecchio c'era una tastiera usb. E' incredibile che non rilevi niente. Inoltre in questo hard disk c'è il blocco crtl+alt+canc, sicché non riesco nemmeno ad accedere al sistema operativo e fare qualche operazione come il controllo remoto. Sapete un modo per installare il driver all'avvio?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
devi reinstallare il sistema operativo, perché se l'HDD era su un altro computer l'hardware è diverso, XP si rtirova installati i dirver del vecchio PC per cui si blocca
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno91

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
devi reinstallare il sistema operativo, perché se l'HDD era su un altro computer l'hardware è diverso, XP si rtirova installati i dirver del vecchio PC per cui si blocca
Hai ragione, dopo che ho scritto questo post mi e ' venuto in mente ancge a me. L ho rimesso nel vecchio pc. Avrebbe potuto funzionare solo su due pc con stessa mb essendo l usb saldato sulla mb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili