Tastiera ufficio economica

Tacket

Nuovo Utente
3
1
Buondì.

Ho sempre avuto la tentazione di entrare nel mondo delle meccaniche, ma non ho mai avuto la giusta "scusa". Ora che però ho cominciato a lavorare nello sviluppo software e sono in appartamento in smartworking con una vecchia tastiera che mi costringe a sacrificare un capretto sull'altare per far arrivare a fine corsa l'80% dei tasti, beh, l'occasione rende l'uomo ladro. Detto ciò, essendo la prima meccanica che adotterei, non volevo partire subito in quarta, ma con un budget che cercherebbe di rimanere intorno ai 50/60€ con una soglia psicologica sui 100€. Per l'uso, si tratterebbe di programmazione dura e pura per 8 ore al giorno minimo, in un ambiente che, anche se non sarebbe un ufficio, prevede tuttavia la presenza di altri 3/4 coinquilini attorno in fase studio o lavoro. Per questo motivo virerei su queste caratteristiche:
  • full, layout uk
  • mx brown o simili
  • cabled
Aperto ad ogni consiglio, sono un neofita nel campo quindi non ho esperienza o preferenze su marche particolari.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,922
1,744
Buondì.

Ho sempre avuto la tentazione di entrare nel mondo delle meccaniche, ma non ho mai avuto la giusta "scusa". Ora che però ho cominciato a lavorare nello sviluppo software e sono in appartamento in smartworking con una vecchia tastiera che mi costringe a sacrificare un capretto sull'altare per far arrivare a fine corsa l'80% dei tasti, beh, l'occasione rende l'uomo ladro. Detto ciò, essendo la prima meccanica che adotterei, non volevo partire subito in quarta, ma con un budget che cercherebbe di rimanere intorno ai 50/60€ con una soglia psicologica sui 100€. Per l'uso, si tratterebbe di programmazione dura e pura per 8 ore al giorno minimo, in un ambiente che, anche se non sarebbe un ufficio, prevede tuttavia la presenza di altri 3/4 coinquilini attorno in fase studio o lavoro. Per questo motivo virerei su queste caratteristiche:
  • full, layout uk
  • mx brown o simili