Tastiera Totalmente Italiana

Pubblicità

Rikkarudo

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
27
Salve a tutti, è da mesi che sto facendo una configurazione incentrata sulla virtualizzazione e sul gaming, ma l'ho messa in "stand-by" poiché aspetto l'uscita di Zen e Kaby Lake. In tutti questi mesi però c'è stata una cosa che tuttora continuo a non trovare: una tastiera (meccanica) totalmente italiana (sia in layout sia nelle scritte stesse sopra ai tasti) e con switch Cherry MX Brown (ovvero adatta sia nella scrittura sia nel gaming).
Conoscete qualche tastiera con queste caratteristiche?

In tutti questi mesi però c'è stata una cosa che tuttora continuo a non trovare: una tastiera (meccanica) totalmente italiana (sia in layout sia nelle scritte stesse sopra ai tasti) e con switch Cherry MX Brown (ovvero adatta sia nella scrittura sia nel gaming).
Conoscete qualche tastiera con queste caratteristiche?
hai cercato male in questi mesi mi sa...perchè ci sono tastiere meccaniche con layout italiano, ma che intendi con "scritte sopra ai tasti"? Cioè se il Layout è ITA le "scritte" non sono mica in aramaico...

qualsiasi tastiera con layout ITA è totalmente italiana...ma ovviamente se devi scriverci/giocarci te la sconsiglio ampiamente.
Di che budget parliamo?

hai cercato male in questi mesi mi sa...perchè ci sono tastiere meccaniche con layout italiano, ma che intendi con "scritte sopra ai tasti"? Cioè se il Layout è ITA le "scritte" non sono mica in aramaico...
Forse vuole al posto di ESC, uscita....o al posto di delete, cancella ecc.. :lol:

Allora mi sa che ho cercato davvero male :/
Con "scritte sopra i tasti" intendo (mi sono spiegato male) che sono scritte pure le lettere accentate (tipo è ed é vicino al tasto invio). Finora ho trovato solo tastiere con layout italiano ma con assenza di qualsiasi lettera accentata :/

qualsiasi tastiera con layout ITA è totalmente italiana...ma ovviamente se devi scriverci/giocarci te la sconsiglio ampiamente.
Di che budget parliamo?