DOMANDA Tastiera top di gamma "particolare"?

Saibel

Nuovo Utente
2
0
Salve, sono un nuovo membro con grande bisogno di un consiglio.
Sono un giocatore competitivo di VSRG su tastiera, e sono ormai due anni che gioco con una Corsair Strafe RGB con MX Brown.
Qualche mese fa ho comprato una Ducky Varmilo Sakura TKL, che per qualche ragione non mi prende gli input se la pressione è troppo rapida, nonostante gli switch siano comunque Brown, e perciò ho deciso di continuare ad usare la Strafe per i VSRG, utilizzando la Sakura per scrivere/giocare ad altro.

Visto che la Strafe mi sta lentamente abbandonando (e mi ha anche abbastanza stancato, ngl), e visto anche che è Natale e siamo tutti più buoni, volevo fare una mezza pazzia e prendere qualche top di gamma "particolare". Il mio sogno sarebbe una Ducky Year of the Dog, ma essendo limited non penso sia ancora reperibile se non a prezzi esagerati. Vorrei qualcosa con un design inusuale, come appunto le varie Ducky limited, e non le classiche Ducky Shine 6/7. Consigli su cosa prendere?


E piccolo OT, i Silver o i Clear quanto sono diversi dai Brown? Vorrei cambiare switch, ma l'idea di dovermici riabituare completamente mi spaventa un po'
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
mi sembra strano che la Ducky Varmilo Sakura TKL non ti prenda il comando... avevi già provato a fare un reset?

se vuoi dei case particolari direi che ci sia poco da fare le versioni limited spesso si trovano a prezzi veramente troppo alti.
a questo punto ti conviene personalizzarti una varmilo
 

Saibel

Nuovo Utente
2
0
mi sembra strano che la Ducky Varmilo Sakura TKL non ti prenda il comando... avevi già provato a fare un reset?

se vuoi dei case particolari direi che ci sia poco da fare le versioni limited spesso si trovano a prezzi veramente troppo alti.
a questo punto ti conviene personalizzarti una varmilo


Posso assicurare che non prende comandi che la strafe invece prende, ma ieri mi hanno fatto notare che potrebbe essere problema di ghosting. Appena possibile provo a comprare un adattatore p2p (si chiama così? Sono abbastanza ignorante in materia) e spero in bene.

Per quanto riguarda il reset, cosa sarebbe? Non sapevo neanche della sua esistenza sinceramente
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Posso assicurare che non prende comandi che la strafe invece prende, ma ieri mi hanno fatto notare che potrebbe essere problema di ghosting. Appena possibile provo a comprare un adattatore p2p (si chiama così? Sono abbastanza ignorante in materia) e spero in bene.

Per quanto riguarda il reset, cosa sarebbe? Non sapevo neanche della sua esistenza sinceramente

nella scatola ci deve essere un manuale e sicuramente c'è scritto come ripristinare la tastiera prova e vedi se funziona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!