Tastiera TKL memb/semi/meccanica

djmarco

Utente Attivo
269
15
CPU
i5 4690
Dissipatore
Cooler Master Hyper412S
Scheda Madre
Asrock H97 Fat4lity Performance
HDD
WD Blue 1 TB
RAM
Vegaeance 12 GB
GPU
Strix ASUS GeForce GTX 970 DirectCU II
PSU
Fsp fortron 650w Silver
Case
Thermaltake g41
Periferiche
Superlux HD681evo
OS
Win 10 pro 64 bit
Salve, sto cercando da tempo una tastierina per mandare in pensione la mia k120 visto che vorrei più spazio per il mouse ed anche perchè i tasti più usati ormai non hanno più le lettere..
la userei maggiormente per giocare, non ho grandi pretese, ci ho passato 6 anni con questa schifezzina. Mi farebbe piacere avere i keycaps removibili per poterla pulire bene, non la voglio molto rumorosa, senza tastierino numerico. Come budget sui 60€ max su amazon, semi meccanica/meccanica è indifferente per me. Layout ITA e vorrei anche la serie dei tasti F..se avete idee vi ringrazio
 

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Se ci aggiungi 4,00 EUR arrivi a questa, che non avrà i tasti funzione in prima battuta ma almeno una qualità appena sufficiente.

Diversamente da Ammazzon, con 60,00 EUR e layout ITA, una schifezzina vale l'altra, vai a sentimento o a quello che ti piace di più.
 

djmarco

Utente Attivo
269
15
CPU
i5 4690
Dissipatore
Cooler Master Hyper412S
Scheda Madre
Asrock H97 Fat4lity Performance
HDD
WD Blue 1 TB
RAM
Vegaeance 12 GB
GPU
Strix ASUS GeForce GTX 970 DirectCU II
PSU
Fsp fortron 650w Silver
Case
Thermaltake g41
Periferiche
Superlux HD681evo
OS
Win 10 pro 64 bit
Se ci aggiungi 4,00 EUR arrivi a questa, che non avrà i tasti funzione in prima battuta ma almeno una qualità appena sufficiente.

Diversamente da Ammazzon, con 60,00 EUR e layout ITA, una schifezzina vale l'altra, vai a sentimento o a quello che ti piace di più.

che dici di questa Logitech G413?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili