Fabrizio_Santillo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 36
Premetto che ho già guardato un discreto numero di thread. Ho una tastiera Coolermaster Masterkeys Pro L (white led) con cherry mx red, con cui non mi trovo male (acquistata per uso "ufficio" ma che uso anche per gaming) , ma che sta cominciando a sentire il peso degli anni (alcuni tasti cominciano a non rispondere più adeguatamente e i cherry red non sono l'ideale - per me - quando scrivo; al contempo non voglio switch troppo clicky, perchè condivido la stanza con mio figlio e vorrei evitare di dargli fastidio quando c'è anche lui al suo PC).
Volendo cambiare, cerco:
Volendo cambiare, cerco:
- una TKL (il tastierino numerico non lo uso poi così tanto, anche perchè sono mancino, e se devo digitare numeri alla fine vado con i tasti sopra le lettere);
- PREFERIBILMENTE (ma ho già visto che non si trova molto) ISO IT; anche UK o US
- hot swappable
- con switch brown (non sono così esperto da preferire i cherry, piuttosto che i gateron o gli outemu o altro, ma che ci si possano mettere/scegliere i brown)
- RGB con possibilità di scegliere il colore per tasto (e il sw non deve essere incasinato come alcuni di cui ho sentito parlare)
- che nasca con tasti PBT (o comunque che consenta di trovare tasti PBT, in futuro)
- a filo, possibilmente (ma non necessariamente) con cavo NON fisso
- per acquisto non mi fermo ad Amazon
- budget MAX 150€.