Tastiera TKL layout ITA 150€

Pubblicità
Che è una delle migliori... L' unico rischio è che tu sbagli a scegliere gli switch
Domani proverò degli outemu brown (provengo da outemu red per cui dovrei capire più o meno se i tattili vadano bene per me) e poi ordinerò il tutto.

L'unico inconveniente è che non mi aggiorna la lista finale dei componenti per l'assemblaggio e lascia gli MX Brown. Ho provato anche con altri switches e browser ma fa sempre la stessa cosa. Proverò a contattarli prima di ordinare eventualmente.

Sono interessato anche io ad una tastiera simile solo che non mi interessa l'RGB ma è fondamentale il wireless.
Ho provato a vedere quel sito Varmilo; sembra interessante ma non riesco a cambiare i tasti grigi in nero.

Inoltre come faccio a sapere quanto dura la batteria in modalità wireless??

E queste tastiere hanno un software per programmare qualche tasto?
Vedi se ti piace una "Anne Pro 2". E' una 60% ma è' bluetooth, ha un programma per i tasti e la percentuale della batteria.
Se la prendi su Banggood risparmi un bel po' e ti arriva in 1/2 settimane.

Non mi piace, troppi pochi tasti e poi ho letto

Utilizzo prolungato del Bluetooth: Anne Pro 2 utilizza una batteria da 1900mAh che offre fino a 8 ore di utilizzo wireless in circostanze normali, il che significa un ciclo di vita di alcuni giorni con una carica singola. C'è anche un interruttore on/off integrato per risparmiare l’energia della batteria durante il trasporto o quando non viene utilizzata

8 ore mi fanno ridere. Io sono abituato a cambiare le batterie ogni 2 mesi
E anche l'interruttore è ridicolo. la cosa deve essere gestita automaticamente da un software, metteno in sleeping mode la tastiera.

per ora la migliore che vedo è la logitech g915 tkl ma costa un botto e la batteria dura solo una settimana (senza luci)

Domani proverò degli outemu brown (provengo da outemu red per cui dovrei capire più o meno se i tattili vadano bene per me) e poi ordinerò il tutto.

L'unico inconveniente è che non mi aggiorna la lista finale dei componenti per l'assemblaggio e lascia gli MX Brown. Ho provato anche con altri switches e browser ma fa sempre la stessa cosa. Proverò a contattarli prima di ordinare eventualmente.

Mmh, è come uno che si deve comprare una Volvo ed è indeciso sul cambio automatico, allora lo prova su una Fiat... (leggi fra le righe, gli Outemu non sono tra i migliori switch).

Riguardo l'eventuale ordine, assolutamente sì, contattali (regola che va bene sempre), sia per il valore e sia per i tempi (e relativi disagi per eventuali resi); piuttosto fai un recap via email dell'ordine con tanto di screenshot delle eventuali personalizzazioni di colori.

Come ho scritto recentemente in un altro post, se cerchi la discussione (che non posso linkare perché di altro forum) "varmilo Fr4gZ0n3" trovi molte altre info e foto sull'acquisto diretto da Varmilo. Temo che la dogana si paghi comunque (o forse dipende dalla modalità di spedizione, se via corriere di sicuro).

Mmh, è come uno che si deve comprare una Volvo ed è indeciso sul cambio automatico, allora lo prova su una Fiat... (leggi fra le righe, gli Outemu non sono tra i migliori switch).

Riguardo l'eventuale ordine, assolutamente sì, contattali (regola che va bene sempre), sia per il valore e sia per i tempi (e relativi disagi per eventuali resi); piuttosto fai un recap via email dell'ordine con tanto di screenshot delle eventuali personalizzazioni di colori.

Come ho scritto recentemente in un altro post, se cerchi la discussione (che non posso linkare perché di altro forum) "varmilo Fr4gZ0n3" trovi molte altre info e foto sull'acquisto diretto da Varmilo. Temo che la dogana si paghi comunque (o forse dipende dalla modalità di spedizione, se via corriere di sicuro).
Si per carità non avevo intenzione di paragonare gli Outemu ai Cherry :D Eresia!

Comunque il confronto tra uno switch lineare ed uno tattile c'è lo stesso e quindi capirò quale si rifà al mio caso specifico.

Grazie per la segnalazione sulla discussione, darò sicuramente un'occhiata.

Per la spedizione.. eh.. non credo ci siano alternative ai corrieri :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro