PROBLEMA Tastiera+tastoSX mouse[RISOLTO]

Pubblicità

Predota

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti. Ho acquistato pochi giorni fa un ASUS A551LB che, dato che aveva diversi problemi a installare vari programmi, sono riuscito a sostituire all'Euronics. Un altro problema che ho riscontrato è che subito dopo aver premuto un tasto sulla tastiera, indifferente quale, il tasto sinistro del mouse, per almeno un secondo, NON FUNZIONA. Posso anche premerlo cinquanta volte in quel lasso di tempo, ma è inutile. Speravo di risolvere il problema sostituendo il pc, ma ora che ho il pc nuovo tra le mani (precisamente da mezzora) scopro che il problema persiste. Se tengo premuta la barra spaziatrice, il tasto sinistro non esiste.
Mi sono detto, in preda alla disperazione: magari è così su tutti i pc...invece no, sul mio vecchio Samsung (W7 32bit) funziona tutto regolare.

Questo scherzetto del mouse, che potrebbe essere sottovalutato, è un problema enorme: ho provato a giocare a Prototype (primo gioco che avevo tra le mani) e, tenendo premuto "w" per andare avanti, non posso attaccare (il tasto sinistro non risponde). Ho provato a giocare a LoL, non posso usare i ping.

Insomma mi rivolgo a voi in preda alla disperazione. Ho speso 749€ per un modello che avrà per sempre questo problema? Devo tornare a cambiare anche questo? Avete mai sentito un problema simile? E' un problema di W8.1?

Preciso che questo problema persiste con touchpad, mouse originale ASUS (trovato nella scatola del PC), mouse hp.

*******************EDIT******************
PROBLEMA (da niubbi) RISOLTO: per chi dovesse riscontrare questo problema poco piacevole:
Impostazioni>modifica impostazioni del pc>mouse e touchpad> selezionare nel menù in basso "Nessun ritardo".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro