DOMANDA tastiera "studio DELL 1558"

Pubblicità

fabmori

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono possessore di un portatile DELL modello "studio 1558" e so che fino a qualche tempo fa era disponibile la tastiera retroilluminata in italiano! è ancora disponibile questo pezzo? il mio portatile ha la tastiera normale perché quando (3 anni fa) lo ordinai era disponibile retroilluminata solo quella americana. Mi trovo benissimo con questo portatile e non voglio sostituirlo solo per la tastiera...spero si possa cambiarla con quella appunto illuminata in italiano

Salve, sono possessore di un portatile DELL modello "studio 1558" e so che fino a qualche tempo fa era disponibile la tastiera retroilluminata in italiano! è ancora disponibile questo pezzo? il mio portatile ha la tastiera normale perché quando (3 anni fa) lo ordinai era disponibile retroilluminata solo quella americana. Mi trovo benissimo con questo portatile e non voglio sostituirlo solo per la tastiera...spero si possa cambiarla con quella appunto illuminata in italiano

ciao
ho verificato un po' ma mi risulta che per questo modello non ci sono tastiere retroilluminate con layout Italiano.

non posso dirti se tastiere di altri modelli possono essere compatibili. Quello che trovo come compatibilità son solo con Studio 1555 - 1557 - 1558 .

Se vuoi però puoi mandarmi il service Tag e numero di telefono ti faccio richiamare dal servizio dedicato per vedere se loro trovano qualche cosa di compatibile.
NB: mandamelo su messaggio privato

a disposizione
Andrea

esatto il mio modello è il 1558. Ho letto male o hai appena scritto che è compatibile insieme al 1555 e 1557? Ora ti mando per mp sevice e telefono e grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro