D Deety Utente Attivo Messaggi 694 Reazioni 41 Punteggio 50 23 Aprile 2017 #1 Qualcuno sa dirmi se la sharkoon skiller mech sgk1 è una tastiera valida? Puó essere paragonata alla meka g1? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa dirmi se la sharkoon skiller mech sgk1 è una tastiera valida? Puó essere paragonata alla meka g1? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Charles Utente Attivo Messaggi 703 Reazioni 230 Punteggio 51 23 Aprile 2017 #2 - valida per chi, per cosa? - certo che no.
D Deety Utente Attivo Messaggi 694 Reazioni 41 Punteggio 50 23 Aprile 2017 #3 Charles ha detto: - valida per chi, per cosa? - certo che no. Clicca per espandere... Allora non la valuto nemmeno, a 10 euro in più, spesso allo stesso prezzo, c'è la meka g1, o potrei prendere la quickfire ultimate a 50..grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Charles ha detto: - valida per chi, per cosa? - certo che no. Clicca per espandere... Allora non la valuto nemmeno, a 10 euro in più, spesso allo stesso prezzo, c'è la meka g1, o potrei prendere la quickfire ultimate a 50..grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
golucago Utente Attivo Messaggi 1,008 Reazioni 386 Punteggio 77 23 Aprile 2017 #4 MEKA G1, la QuickFire è meglio la XT rispetto alla ultimate Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MEKA G1, la QuickFire è meglio la XT rispetto alla ultimate Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
D Deety Utente Attivo Messaggi 694 Reazioni 41 Punteggio 50 25 Aprile 2017 #5 Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk