PROBLEMA Tastiera ritardante

Pubblicità

Woodpecker32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, sono Woodpecker.

Sono nuovo, non so se è la sezione giusta.

Ho un problema, la tastiera del mio pc portatile Lenovo, con Windows 8.1 Pro in gioco ha un rallentamento della risposta dei tasti, ergo, se premo un tasto esso risponde addirittura 1 secondo dopo.
Non so cosa succede, ho provato alcune cose come disattivare alcune caselle in "facilità l'utilizzo della tastiera" nel pannello di controllo e... se è un problema di aggiornamento, non posso farlo, perché dovrei acquistare Windows 10 e...
Preferisco di gran lunga tenere questa versione, piuttosto che pagare 100€ per un computer vecchio e che non si sa quando mi lascerà.

Cordiali saluti,
Spero in una tempestiva risposta.

Corvo.

Se il PC ha regolare licenza di windows 8.1, puoi aggiornare a 10 gratis

Se il PC ha regolare licenza di windows 8.1, puoi aggiornare a 10 gratis

Salve,

Grazie per la risposta, non so se ha la licenza perchè non la trovo, il computer è stato comprato di seconda mano temo, potrebbe gentilmente spiegarmi come fare? Preferirei mi spiegasse dove e come installare windows 10 gratis.

Cordiali Saluti,
Corvo.

Scarichi il media creation tool ufficiale dal sito microsoft, li avvii e ti propone di aggiornare il PC, se la licenza è originale sarà già attivo

Difficile dirlo, potrebbe anche essere un problema di CPU non adeguata e quindi lavorando al 100% rallenta il gioco, o qualche problema nell'installazione.
Caratteristiche del PC e di che gioco si parla?
Se non è un problema, proverei anche un'installazione pulita di Windows 10, con il media creation tool Microsoft crei pennina di installazione, avvii con quella e formatti il disco, andando poi a installare Windows 10 ex novo. Ovviamente prima salva su supporto esterno I dati che vuoi mantenere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro