DOMANDA Tastiera Retroilluminata

Pubblicità

T-Bag89

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
35
Salve ragazzi, ho comprato una tastiera retroilluminata Gammec xcommand, volevo sapere se esiste qualche modo per togliere il risparmio energetico, perchè dopo un pò l'illuminazione si spegne, ho provato in gestione dispositivi a togliere la spunta su consenti risparmìo energetico, ma si spegne sempre.Inoltre volevo sapere se esiste un programma per configurarla.Grazie!

Si, prova andare in pannello di controllo < risparmio energetico < Cambia il tuo profilo (magari è quello bilanciato) < clicca su cambia opzioni avanzate.
Ti apparirà una nuova finestra, se scorri noterai "impostazioni USB" che modificherai. Ho W7 in inglese, quindi ho tradotto male.
Ho letto velocemente sul sito della tua tastiera, non mi pare necessiti di software perchè tutto fattibile dalla tastiera stessa, quindi basta leggere il manuale.

Sono andato in riparmio energia, opzioni avanzate, impostazioni usb, impostazione sospensione selettiva usb, ho messo disabilita, ma si spegne lo stesso, la cosa brutta è che quando è spenta non si leggono le lettere. Ho letto anche il manuale ma non c'è niente che riguarda ilo risparmio energetico!

Le ho provate tutte ma si spegne sempre, forse è una caratteristica della tastiera, possibile che non ci sia un modo per togliere il risparmio energetico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro