Tastiera retroilluminata - 50€ max

Pubblicità

ZANTE96

Utente Attivo
Messaggi
1,332
Reazioni
51
Punteggio
84
Ciao volevo chiedere cosa si trova di buono a 50 euro max di tastiera retroilluminata. Ripeto max 50 euro quindi può essere anche meno. Possibilmente con layout italiano.
Grazie a chi mi risponderà
 
Per me la migliore è la key Sonic KSK-8001 UEL 28 euro forse meno con microcorsa dei tasti da 1.85 millimetri e illuminazione delle sole lettere dei tasti regolabile in intensità e spegnibile di giorno, ma non so dirti se si trova col layout in italiano..... sul sito dicono che è disponibile con diversi layout prova a chiedere :ok:
 
e qual'è il sito? sul sito della keysonic non c'è. Poi c'è ne sono altre di tastiere retroilluminate, max 50 euro
 
Io ho la keysonic KSK-8001. Buona tastiera per il prezzo ;) l'ho presa dal dragone a 27.90€. La trovo bellissima esteticamente :love: Il tasto maiusc è un po' duretto ma ci si fa l'abitudine. Ottima comunque ;)
 
ok tutti mi consigliano quella keysonic, ma una con layout italiano? posso spendere anche di più di 30 euro se esiste una col layout italiano
 
ok tutti mi consigliano quella keysonic, ma una con layout italiano? posso spendere anche di più di 30 euro se esiste una col layout italiano
 
ok grazie ghost le ho viste entrambe e devo dire che sono entrambe molto belle ma dove le trovo?(sul drago c'è solo la x6). Poi mi sembrano anche molto funzionali, anche se un pò fuori budget ne vale la pena. Tu quale consigli?
 
Io personalmente consiglio la x6 che è anche quella che spero di prendere, però credo sia poco più di 50 quindi se puoi prendila se no piglia la x4 se la trovi XD
 
ok grazie ghost le ho viste entrambe e devo dire che sono entrambe molto belle ma dove le trovo?(sul drago c'è solo la x6). Poi mi sembrano anche molto funzionali, anche se un pò fuori budget ne vale la pena. Tu quale consigli?

si se puoi spenderci circa 60€ + ss la sidewinder x6 è buona :sisi:
 
ma la x6 ho letto che da problemi con i tasti dopo un pò, è vero? Poi qualcuno sa dirmi dove trovare la x4? Non riesco a vederla. Poi forse riesco a pagarla "solo" 55 la x6
 
Io ne ho una della Trust bianca, 25€ circa, col mouse, da Mediaworld e va benissimo.
è per caso questa? se si non è un gran che.
Poi attendo sempre risposte per questa domanda:
ma la x6 ho letto che da problemi con i tasti dopo un pò, è vero? Poi qualcuno sa dirmi dove trovare la x4? Non riesco a vederla. Poi forse riesco a pagarla "solo" 55 la x6
 
Per quanto riguarda la x6 non ho letto di quei problemi, almeno per quanto riguarda la rev 2 che è quella che stanno vendendo mentre la x4 in italia credo sia ancora difficile da trovare.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top