Tastiera (replace) Zenbook UX303UB layout ITA?

Pubblicità

sh4d3

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
34
Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo:
(scusate se sono nella sezione sbagliata...è la più "inerente" che ho trovato)

Dove è possibile acquistare il pezzo di ricambio suddetto, per il mio Zenbook? Ne ho trovato diversi, usati e non...ma NON con layout ITA; il che è abbastanza fastidioso, perché con un altro layout o perderei la retroilluminazione (se acquistassi gli adesivi da applicare), o avrei corrispondenze diverse. Io scrivo senza guardare da anni, ma ogni tanto, es. coi caratteri speciali, la retroilluminazione/stampa dei giusti simboli sui tasti è molto utile.

Rimango in attesa di vostre....eventualmente se qualcuno anche avesse un pezzo di ricambio da vendermi :D

Grazie..

No, già visto su ebay (lo tengo d'occhio circa ogni settimana). L'assistenza non vende pezzi di ricambio. Per farmela riparare fuori garanzia, faccio prima a comprare un laptop nuovo

Ciao, menomale che difficilmente disottoscrivo le discussioni! ;)
Immagino abbia la mia stessa esigenza (quindi niente stickers, ma layout ita "nativo").
Allora: ho trovato il link del mio acquisto (Baia), ma ora punta ad un layout nordic del prodotto.
Te lo mando comunque con PM.
Ricordo che ne trovai parecchie su AliExp (posso postare? :S), qualche volta anche con layout ita, durante la ricerca di ormai anni fa.
Ali e Baia, consiglierei. Buona fortuna, fammi sapere.

Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro