PROBLEMA Tastiera Posseduta

<<manuel27

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti, da stamattina ho un problema assurdo con il pc, la tastiera preme tasti da sola caso, a volte rimane inserito il tasto m o la barra spaziatrice ecc.. Non è un virus perché anche se cambio s.o. e vado in uno installato su un'altra hard disk lo fa lo stesso e a volte anche nel bios. Oltre a questo non rileveva nemmeno la connessione a internet ma ho risolto resettando il bios, pensavo si fosse risolta la possessione ma niente dopo qualche ora ha ricominciato. Continua anche se stacco la tastiera o ne collego un'altra.
Non ho idea di cosa fare
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve a tutti, da stamattina ho un problema assurdo con il pc, la tastiera preme tasti da sola caso, a volte rimane inserito il tasto m o la barra spaziatrice ecc.. Non è un virus perché anche se cambio s.o. e vado in uno installato su un'altra hard disk lo fa lo stesso e a volte anche nel bios. Oltre a questo non rileveva nemmeno la connessione a internet ma ho risolto resettando il bios, pensavo si fosse risolta la possessione ma niente dopo qualche ora ha ricominciato. Continua anche se stacco la tastiera o ne collego un'altra.
Non ho idea di cosa fare
ciao,
guarda qua per risolvere:
esorcismo-al-cinema-02.jpg "

A parte gli scherzi, anche a me è successo con una tastiera vecchia tempo fa (non era la polvere che in qualche modo faceva da blocco o simili).
Non ho trovato altra soluzione che cambiare tastiera (esempio reale: digitavo a e inseriva 2, digitavo la parola "ciao" e mi ritrovato con "c1a§"
 
  • Mi piace
Reazioni: Teo.95

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!