DOMANDA Tastiera per lavorare

Pubblicità

fabiuz23

Utente Attivo
Messaggi
178
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao, sto cercando una tastiera per lavorare, ho sempre usato tastiere da pochi euro e questa volta mi piacerebbe averne una perlomeno decente.

Ho un budget di circa 60 Euro e l'unico requisito fondamentale è che sia retroilluminata. Possibilmente senza tasti per gaming e "sobria", niente forme tamarre ? (poi a me basta una retroilluminazione fissa bianca).
Inoltre mi piacerebbe provare una meccanica per la prima volta, anche se il budget è molto basso.
Ho per esempio visto questa cooler master CK 350. che ne pensate? Andrebbe bene per lavorare?
Avete altri suggerimenti, sia per meccaniche che eventualmente a membrana? Grazie!
 
Ciao, per lavorare uso questa tastiera della Cool Master, ed essendo uno sviluppatore uso rigorosamente la versione con switch Cherry MX Green. Rimasto impressionato della qualità della tastiera nonchè della sua conformazione "vecchio stile", esattamente come piace a me (cioè pesante e smanettosa), ho acquistato anche la versione brown. I tasti gaming vengono forniti ma sono opzionali, li puoi montare solo se dovessero servirti. In passato cercai altre tastiere in commercio, forse migliori anche di questa, ma tutte erano o impossibili da reperire o senza layout Italiano.

Questa mia tastiera, però, non è retroilluminata.

Dovresti provare a vedere la versione Quickfire XTI (con la i finale) che a quanto pare è la stessa identica versione della mia ma con retroilluminazione RGB.
 
Molto bella ma risulta abbastanza introvabile e soprattutto fuori budget.
Sobria così però mi piace, ti viene in mente qualcos'altro per caso?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top