Tastiera per gaming/scrivere - BlackWidows o Lycosa Mirror?

Pubblicità
la flico fa modelli con i tasti VUOTI e usa quasi tutti i switch meccanici e layout. cmq bella la blackwidow, solo che se hai preso il layout americano non hai più il pulsantone enter :( dovevi prendere il layout tedesco e poi scambiare di posto le due lettere sbagliate, visto che gli accenti sono + o - gli stessi.
 
la flico fa modelli con i tasti VUOTI e usa quasi tutti i switch meccanici e layout. cmq bella la blackwidow, solo che se hai preso il layout americano non hai più il pulsantone enter :( dovevi prendere il layout tedesco e poi scambiare di posto le due lettere sbagliate, visto che gli accenti sono + o - gli stessi.

L'invio c'è lo stesso, è solo più piccolo...
L'unica cosa è che devo capire bene come gestire gli accenti, i tasti sono tutti a posto, imposto il layout da software e vado a memoria come già faccio ora, l'unica cosa che non mi torna è la ù, dato che quel tasto non c'è proprio, lo shift destro è largo il doppio nella tastiera US...
Boh... al max uso l'ASCII quando sto su internet, o u e apostrofo, tanto quando scrivo su word c'è la correzione automatica, quindi anche scrivendo su o piu fa da solo :D

Quello che importa è che la tastiera è fatta bene e che i tasti sono ottimi per scrivere e reattivi, mi sono stufato di premere maiuscolo e lettere, per poi scrivere minuscolo, molto spesso la mia tastiera è talmente scarsa che non "prende" il maiuscolo. :lol::lol:

Credo che nonostante quei 2-3 piccoli problemi farò un bel salto di qualità :D
 
la flico fa modelli con i tasti VUOTI e usa quasi tutti i switch meccanici e layout. cmq bella la blackwidow, solo che se hai preso il layout americano non hai più il pulsantone enter :( dovevi prendere il layout tedesco e poi scambiare di posto le due lettere sbagliate, visto che gli accenti sono + o - gli stessi.
Vuoti?? Che significa??
 
Io ho la Razer Lycosa Mirror (illuminata), con i tasti tedeschi, che poi sarebbero solo quelli delle vocali accentate, il tasto dell'apostrofo, strg al posto di ctrl e z al posto di y, però se sei un videogiocatore ti consiglierei la Steelseries merc stealth gaming keyboard, con quel pezzo ergonomico per la mano sinistra, sembra veramente molto comodo nei giochi! poi i tasti sono in rilievo come piacciono a te, non sottili. Costa poco più di 60€ ed ha 3 colori per i tasti illuminati: rosso, blu e viola; esteticamente si presenta bene anche se è lunghina come keyboard, ti riporto di seguito il link con le info su di essa ;): Merc
 
Arrivata la BlackWidow :D
La spedizione l'ho fatta arrivare a casa di un mio amico, perchè la portineria del suo condominio è aperta tutto il giorno e quindi così non corriamo il rischio che il corriere arrivi mentre non sono in casa.
Oggi pomeriggio per le 3 e mezza viene a casa mia e me la porta, stasera appena ho 2 minuti posto delle foto e vi dico le mie impressioni, così se c'è qualcun'altro che la vorrebbe prendere si fa un'idea di come ci si trova :ok:

Sergio :)
 
non che sia interessato direttamente, perchè mi trovo bene con la mia tastierina da 10€ con tasti scissor ^^

però è sempre bello vedere che qualcuno fa tipo una mini recensione e posta qualche foto :P
 
non che sia interessato direttamente, perchè mi trovo bene con la mia tastierina da 10€ con tasti scissor ^^

però è sempre bello vedere che qualcuno fa tipo una mini recensione e posta qualche foto :P

Vedrò di accontentarvi, mi fa sempre piacere dare una mano agli altri, se posso :ok:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top