DOMANDA Tastiera Per Gaming E Non Solo ...

Pubblicità
@campo23 ... mi sapresti dire che differenza c'è tra la keymaster pro L e la XTi?

A me sembrano quali uguali ... tranne per il prezzo!

Di differenze a livello costruttivo non ce ne dovrebbero essere, ma aspetta il parere di qualcuno più esperto

La grande differenza riguarda i led, sulla Pro L i colori sono programmabili per singolo tasto, sulla XTi no

La Pro più solidi? Boh lo spero ma non ci metto la mano sul fuoco. Lo spero. Per me dopo la storm XT e la Novatouch la Cooler master è andata un passo indietro per entrare nella zona gaming rgb ma non ancora al livello di Razer e Corsair

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Domanda...

Ma di rgb silent stessa fascia di prezzo se ne trovano?
Alla fine mi spaventa un pò tutto il rumore...

Cosa mi consigliate?
Dai helpatemi! Pls

bè i consigli non mancano siamo arrivati a tre pagine. Comunque se per silent intendi gli switch, per quanto mi riguarda posso tranquillamente affermare che sono i peggiori switch partoriti sulla terra. Su questo prezzo ti ripeto, cooler master XT(senza la "i"), ducky one. Se riesci a fare un passo in più leopold 750r e siamo su un altra categoria. Se proprio non riesci a fare a meno di questa dannata retro rgb allora l'unica meritevole di osservazione sul mercato è la ducky shine 5/6. Il resto è fuffa, senza se e senza ma, forse ora è più chiaro.

E se... prendessi un'ottima tastiera a membrana? Consigli? Razer Ornata Chroma?

La mia ragazza già mi ha minacciato che se fa rumore mi caccia di casa xD

Se la vuoi meccanica ma con poco rumore penso che l'unica soluzione siano i Clear e un panno in microfibra sotto la tastiera. Al limite anche degli oring sotto i tasti.
Membrana?? Passiamo dalle meccaniche alle membrane? Boh. Cm Devastator e rivendi il mouse a 10€ a qualche parente/amico

È un po' difficile trovarli. Non sono molto diffusi soprattutto da noi. Le marche sono sempre le solite che consigliamo...
Leopold, Ducky, Varmilo, ecc...
Forse con la Ducky potresti avere più fortuna a trovarle ma ce ne sono poche che montano i Clear.

Il venditore su ebay è il seguente, i feedback sembrano finti perché tutti uguali, ma devo dire che invece è stato tutto perfetto.
Pagato con PayPal, consegna tempestiva (ricevuta un giorno prima del previsto), garanzia data del venditore, ho fatto un proposta d'acquisto leggermente inferiore al CompraSubito, me l'ha accettata.

Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/282318181743

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro