Tastiera per Figlio gamer

Pubblicità

Cami19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. Mio figlio vorrebbe giocare a Fortnite con tastiera e monitor, attaccando al monitor la Nintendo.

Gli serve una tastiera con latenza rapida (100 ms), cablata,retroilluminata con indicazione meccanica e non di grandi dimensioni.

Io sono completamente estranea a tutto questo..mi dareste un’aouto?
Spesa massima 70 euro.
Grazie a tutti e tutte

Gli serve una tastiera con latenza rapida (100 ms), cablata,retroilluminata con indicazione meccanica e non di grandi dimensioni.
la Switch non è stata progettata per il gioco da tastiera, se ne colleghi una via USB si può usare per la digitazione del testo non per controllare i videogiochi
per tastiera e muse devi usare:
  • o un dispositivo bluetooth progettato appositamente per console (mayflash magic ns, mayflash magic ns 2, 8BitDo Wireless Adapter, 8BitDo Wireless Adapter 2) --> il compito di questi dispositivi è di tradurre gli input da tastiera (a da un mouse) in segnali che la Switch interpreterà come se venissero da un controller e quindi permettono di giocare;
  • oppure per usare dispositivi con cavo serve un altro tipo di adattatore (IOGEAR KeyMander 2) cui puoi collegare tastiera e/o mouse; anche in questo caso il dispositivo converte in segnali che la Switch interpreterà come se venissero da un controller;
al costo del dispositivo si aggiunge poi quello di una tastiera meccanica buona e con le caratteristiche che richiedi, difficile che rientri nei 70 euro

preciso inoltre che queste soluzioni non sono ufficialmente supportate dalla console, per cui il risultato finale dipende dal gioco (la reattività e la fluidità potrebbero non essere quelle volute).

Grazie moltissime.
Il gioco è “Fortnite”. Mi hai dato un sacco di consigli utilissimi..a questo riguardo, sapresti anche darmi qualche indicazione su una eventuale tastiera?
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro