Tastiera nuova

simonekap93

Utente Attivo
212
5
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI MPOwer
HDD
HDD Caviar greeen 2TB + SSD Samsung serie 830 128 Gb
RAM
Avexir 16gb
GPU
Asus GTX 680
Audio
Asus xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair Enthusiast TM850X
Case
Cooler Master HAF X
OS
Win 7 home premium + Kali Linux
Salve ragazzi, la mia E-element non ha resistito ad un bicchiere di sprite versatogli sopra :ops: per cui stavo valutando cosa comprare ma non trovo quella giusta al 100%. Ecco come la vorrei:
TKL, dunque senza tastierino, ma non 60%, perché necessito dei vari f1, f2, ins, del freccette ...
Come switch ho gli otemu blu attualmente, ma vorrei passare ai brown, quindi direi otemu brown o ancora meglio gateron/cherry.
Illuminazione rgb, tastiera di colore bianco e non mi interessa il poggiapolsi. Credo sia tutto.
Andrei di ducky one tkl rgb ma vorrei rimanere sotto i 100euro.
Grazie

Ah, layout rigorosamente US.
 

simonekap93

Utente Attivo
212
5
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI MPOwer
HDD
HDD Caviar greeen 2TB + SSD Samsung serie 830 128 Gb
RAM
Avexir 16gb
GPU
Asus GTX 680
Audio
Asus xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair Enthusiast TM850X
Case
Cooler Master HAF X
OS
Win 7 home premium + Kali Linux
Per i negozi dove acquistare invece? stavo valutando di alzare leggermente il budget e prendere una ikbc f87 ma non trovo store europei.
 

simonekap93

Utente Attivo
212
5
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI MPOwer
HDD
HDD Caviar greeen 2TB + SSD Samsung serie 830 128 Gb
RAM
Avexir 16gb
GPU
Asus GTX 680
Audio
Asus xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair Enthusiast TM850X
Case
Cooler Master HAF X
OS
Win 7 home premium + Kali Linux
Alla fine ho preso una ducky one tkl rgb, l'unico problema é che non riesco a settare le macro. Magari chi ha una ducky potrebbe aiutarmi, faccio la procedura come da manuale (seleziono profilo2, fn+ctrl per 3sec, premo fn+F8, poi fn+tasto windows+F che é la combinazione per cambiare traccia audio,fn+ctrl) ma non funziona correttamente, a volte cambia traccia, altre mi apre il pannello windows, altre entrambe le cose :D
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Alla fine ho preso una ducky one tkl rgb, l'unico problema é che non riesco a settare le macro. Magari chi ha una ducky potrebbe aiutarmi, faccio la procedura come da manuale (seleziono profilo2, fn+ctrl per 3sec, premo fn+F8, poi fn+tasto windows+F che é la combinazione per cambiare traccia audio,fn+ctrl) ma non funziona correttamente, a volte cambia traccia, altre mi apre il pannello windows, altre entrambe le cose :D
il firmware è aggiornato?
http://www.duckychannel.com.tw/en/firmware_updater.html

provato la macro in un altro tasto? per esempio nel Ctrl di destra.
 
  • Mi piace
Reazioni: simonekap93

simonekap93

Utente Attivo
212
5
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI MPOwer
HDD
HDD Caviar greeen 2TB + SSD Samsung serie 830 128 Gb
RAM
Avexir 16gb
GPU
Asus GTX 680
Audio
Asus xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair Enthusiast TM850X
Case
Cooler Master HAF X
OS
Win 7 home premium + Kali Linux
Ctrl provati entrambi, per il firmware come verifico la versione attuale? oppure aggiorno e via...
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ctrl provati entrambi, per il firmware come verifico la versione attuale? oppure aggiorno e via...

adesso che me lo fai notare la tua tastiera con il codice 1687ST non c'è quindi direi che non ci sia aggiornamenti per quanto riguarda il firmware.

il reset to factory? fatto? e anche il reset macro Setting?
 
  • Mi piace
Reazioni: simonekap93

simonekap93

Utente Attivo
212
5
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI MPOwer
HDD
HDD Caviar greeen 2TB + SSD Samsung serie 830 128 Gb
RAM
Avexir 16gb
GPU
Asus GTX 680
Audio
Asus xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair Enthusiast TM850X
Case
Cooler Master HAF X
OS
Win 7 home premium + Kali Linux
adesso che me lo fai notare la tua tastiera con il codice 1687ST non c'è quindi direi che non ci sia aggiornamenti per quanto riguarda il firmware.

il reset to factory? fatto? e anche il reset macro Setting?

Provati entrambi. Sul manuale ho trovato questa lista di macro non disponibili da poter settare, io stavo provando fn+8 che appunto non é disponibile, ma anche facendo ad esempio fn+P che in teoria accetta non va... Credo che ci rinunceró:suicidio:
 

Allegati

  • Macro.PNG
    Macro.PNG
    8.5 KB · Visualizzazioni: 32

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
io uso lo stesso procedimento sulla shine 6 quindi deve funzionare anche per te.

fn+ctrl per 3sec, premo fn+F8, poi fn+tasto windows+F che é la combinazione per cambiare traccia audio,fn+ctrl)

non premere questo FN.

questa è la procedra che faccio io sulla mia shine 6

premere Fn+ Ctrl per 3 seoncidi - premere il tasto PgUp - premere Fn+ Windows key + D - premere Fn+ Ctrl.
adesso ogni volta che premete il tasto PgUp fate fermare un video oppure lo fate ripartire.
 

simonekap93

Utente Attivo
212
5
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI MPOwer
HDD
HDD Caviar greeen 2TB + SSD Samsung serie 830 128 Gb
RAM
Avexir 16gb
GPU
Asus GTX 680
Audio
Asus xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair Enthusiast TM850X
Case
Cooler Master HAF X
OS
Win 7 home premium + Kali Linux
io uso lo stesso procedimento sulla shine 6 quindi deve funzionare anche per te.

fn+ctrl per 3sec, premo fn+F8, poi fn+tasto windows+F che é la combinazione per cambiare traccia audio,fn+ctrl)

non premere questo FN.

questa è la procedra che faccio io sulla mia shine 6

premere Fn+ Ctrl per 3 seoncidi - premere il tasto PgUp - premere Fn+ Windows key + D - premere Fn+ Ctrl.
adesso ogni volta che premete il tasto PgUp fate fermare un video oppure lo fate ripartire.

É la procedura che eseguo anche io...Dopo aver fatto ctrl+fn per 3 secondi, provo a fare fn+f8, l'f8 si accende in verde, giustamente, fn invece no, non so se é normale.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
stai premendo un FN di troppo.

premere Fn+ Ctrl per 3 seoncidi - premere il tasto PgUp - premere Fn+ Windows key + D - premere Fn+ Ctrl.

tu al posto del PgUp premi il tasto F8 senza FN prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: simonekap93

simonekap93

Utente Attivo
212
5
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI MPOwer
HDD
HDD Caviar greeen 2TB + SSD Samsung serie 830 128 Gb
RAM
Avexir 16gb
GPU
Asus GTX 680
Audio
Asus xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair Enthusiast TM850X
Case
Cooler Master HAF X
OS
Win 7 home premium + Kali Linux
stai premendo un FN di troppo.

premere Fn+ Ctrl per 3 seoncidi - premere il tasto PgUp - premere Fn+ Windows key + D - premere Fn+ Ctrl.

tu al posto del PgUp premi il tasto F8 senza FN prima.

i love you:love: grazie mille e scusa la perdita di tempo:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ferro10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!