PROBLEMA Tastiera notebook smette di funzionare

Pubblicità

lcrow102l

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti più di una volta ho chiesto il vostro aiuto e siete sempre riusciti a risolvere il problema confido nuovamente in voi
Durante l’utilizzo normale del notebook improvvisamente la tastiera smette di funzionare ho notato però che rimuovendo il mouse (razer naga Chroma) torna a funzionare oppure eseguendo da gestione dispositivi una ricerca modifiche plug and play.
Il notebook è un asus rog GL503VM acquistato un mese fa e fin ora la cosa che mi viene da pensare è che ci sia un incompatibilità con il software synapse del naga versione 2.21.
Vi prego aiutatemi non so più dove sbattere il muso

Si tutti aggiornati e tutti gli update Microsoft eseguiti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Purtroppo il synapse devo tenerlo acceso per i tasti in macro momentaneamente ho provato a disinstallare il programma eliminare la cartella temp e data disinstallare i driver di human interface,mouse e tastiera riavviare il pc e reinstallare synapse 2.21

Purtroppo il synapse devo tenerlo acceso per i tasti in macro momentaneamente ho provato a disinstallare il programma eliminare la cartella temp e data disinstallare i driver di human interface,mouse e tastiera riavviare il pc e reinstallare synapse 2.21

Provato con una versione più vecchia del synapse ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Dopo copiose soluzioni nessuna delle quali risolutiva al 100% ho trovato la soluzione definitiva...disinstallare il software e cambiato mouse con logitech g600 a quanto pare numerosi possessori di mouse razer hanno fatto questa segnalazione alla razer alcuni sono riusciti a risolvere altri come me hanno optato per altro =)

Dopo copiose soluzioni nessuna delle quali risolutiva al 100% ho trovato la soluzione definitiva...disinstallare il software e cambiato mouse con logitech g600 a quanto pare numerosi possessori di mouse razer hanno fatto questa segnalazione alla razer alcuni sono riusciti a risolvere altri come me hanno optato per altro =)

Problema software sicuramente

Mi unisco anche io, ho lo stesso notebook GL503VM-ED032T Comprato da poco (Gennaio 2018). Però a differenza tua utilizzo già un mouse Logitech il G403. Non ho mai provato a scollegare il mouse quando questo problema si presentava, però avevo il sentore fosse il software della logitech a bloccare la tastiera.
Andando in gestione dispositivi, come appunto facevi anche tu per risolvere il problema, mi accorsi che nelle tastiere comparivano 4 dispositivi ed una di queste è "Virtual Keyboard", indagando nei dettagli della periferica compare il produttore Logitech.

Ora mi chiedo hai risolto definitivamente con il nuovo mouse Logitech oppure il problema persiste?
Inoltre in gestione dispositivi vedi anche tu la tastiera virtuale Logitech?
Usi per caso anche Discord con le api Logitech installate per far comandare allo stesso i led del mouse Logitech?
Lo facevi anche con il vecchio mouse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro